Spoiler Room | Scoop su Mr Robot, Grey’s Anatomy, Flash e molti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room!

Grazie per i tweet su Mr Robot! Qualche possibilità di avere altri scoop sulla seconda stagione? – Kevin
Buone notizie, Kevin, il mio amore per Mr Robot non conosce confini, così ho dato la caccia a Sam Esmail per scoprire da dove ripartirà la seconda stagione a seguito del grande attacco da parte di fsociety. “Si aprirà trenta giorni dopo la fine della prima stagione”, mi ha detto Esmail, aggiungendo che la seconda stagione “riguarderà Elliot nel suo rapporto con Mr Robot. Questa sarà la spinta della seconda stagione”.

I Japril troveranno il modo di venirsi incontro in Grey’s Anatomy? — JaprilLife
Come ho già spiegato, non scopriremo quello che Jackson voleva dire a April nell’immediato, perché nella puntata di inizio della seconda parte della stagione ci si concentrerà sul brutale attacco ai danni di Meredith. “Non scoprirete quello che è realmente accaduto ad April e Jackson fino all’undicesimo episodio”, mi ha detto Sarah Drew. “Avrete delle anticipazioni nella nona e decima puntata, ma quella che conta è l’undicesima. È stata molto divertente da girare, un grande viaggio che è il sogno di ogni attore”. Per quanto riguarda il futuro dei Japril, ha aggiunto che: “Finché c’è vita c’è speranza. Si amano disperatamente. Stanno attraversando un momento difficile, ma rimane sempre una speranza”.

Sai chi sarà il Rerverse-Flash che comparirà in The Flash in questa stagione? – Claire
Nonostante le teorie che prevedono che provenga da Earth-Two – quello è il Reverse-Flash che abbiamo conosciuto e odiato – c’è un colpo di scena. “Il tempo nel nostro show non scorre linearmente”, ha detto Andrew Kreisberg. “Qualche volta avete visto eventi accadere in una direzione, e poi li avete visti in quella opposta. Questo Reverse-Flash non è esattamente il Reverse-Flash che abbiamo visto disintegrarsi alla fine dell’anno. Viene da un’altra dimensione temporale. Non è quello di Earth-Two. Sarà senza dubbio uno dei nostri migliori episodi”.

In che modo Regina affronterà le persone che ha ucciso quando Once Upon A Time andrà nel mondo sotterraneo? – DJ
Sebbene possa essere pesante, considerando il numero di vite di cui Regina è responsabile, è pronta ad affrontarli. “Vuole confrontarsi con queste anime e persone che ha ferito, che ha ucciso”, ha detto Lana Parrilla. “È sulla strada giusta, quella della redenzione. Vuole mettere a posto le cose con le persone e sta ancora cercando di fare la cosa giusta. Sta davvero abbracciando l’eroina dentro di sé”.

Damon vedrà dei volti familiari durante il tempo trascorso all’interno della Phoenix Stone in The Vampire Diaries? — Kayla
Non solo Damon non sarà in solitudine dentro alla pietra, ma potrebbe trovarsi faccia a faccia con qualcuno che non vediamo da qualche tempo. “C’è una persona che i fan più fedeli ricorderanno”, ha detto Caroline Dries. “Sarà un richiamo interessante. Sono curiosa di vedere se qualcuno ricorderà quello di cui parleremo”. Qualche congettura?

Qualcosa su Scandal? – Raina

Nel caso te lo fossi perso, Scandal farà un salto temporale di sei mesi. Vedremo Fitz molto solo alla Casa Bianca – Olivia si è trasferita e Mellie sta facendo la sua campagna elettorale per la presidenza. Quindi, in che modo l’America reagirà di fronte a un presidente divorziato? “È una questione interessante che tratteremo”, ha risposto Tony Goldwyn. “È stato dibattuto. Non conosciamo ancora la reazione pubblica, ma è un argomento di cui parleremo”.

Qualche scoop su Blacklist a parte il fatto che adesso Liz è una donna libera? – Jenny
Sì, Red sarà presto in difficoltà per il suo legame sospetto con l’FBI. “C’è un episodio che metterà in luce il modo in cui i criminali comunicano e tengono i rapporti”, ha detto Jon Bokenkamp. “Ipotizziamo che forse i criminali che hanno simili interessi d’affari si mettano insieme e risolvano i contrasti. Daremo un’interessante occhiata al modo in cui Red opera dietro le quinte e lavora con i suoi avversari”.

Elizabeth Henstridge ha detto che i sentimenti di Jemma per Fitz diventeranno più forti in Agents of S.H.I.E.L.D. Qualche altro scoop? – Ditchthel
Sono passati tre mesi difficili dagli eventi accaduti su Maveth, ma Simmons è “ancora in una fase di lutto”, ha detto Elizabeth Henstridge. “Ha fatto esperienza del senso di colpa del sopravvissuto. Fitz è stato molto di supporto in tutto il processo. Andrà in profondità con lui e con i sentimenti che prova. Lo ama e vuole stare con lui. Non ha dimenticato Will, ma si tratta più che altro di senso di colpa. Sta prendendo le cose con calma nel decidere se stare con lui o meno”.

Qualcuno dei personaggi di cui ci importa in Quantico è morto nell’esplosione? – Jayma
Cattive notizie. Non tutti sono sopravvissuti. “Qualcuno che conoscete non farà più parte dello show”, ha rivelato Priyanka Chopra, “e questo fatto avrà conseguenze su Alex e i suoi amici in modo profondo”.

The Factory su Colony non sembra un posto piacevole in cui stare. Vedremo quello che accade? – Mike
Sì, e prima di quanto ti immagini. “Ne saprete di più per certo”, ha detto Carlton Cuse. “È un po’ come la Corea del Nord. Se oltrepassi il confine, tu e la tua famiglia verrete mandati in fattorie rieducative e campi di lavoro. È un modo efficace di tenerli sotto controllo”.

Migliore notizia della settimana: il cast di Friends si unirà di nuovo, ma Matthew Perry non sarà con loro…

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli