Spoiler Room | Scoop su Jessica Jones, Timeless, Blindspot e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le migliori notizie sui vostri show preferiti. Continuate a leggere a Vostro rischio e pericolo.

Non vedo l’ora che ricominci Jessica Jones. Quindi…quanto sarà tosta Jessica in questa stagione? – Garrison

Tantissimo. Secondo la showrunner, Melissa Rosenberg, Jessica sarà “alimentata da più rabbia del solito” nella seconda stagione. (Basta guardare l’ultimo trailer per capire esattamente cosa stia affrontando la nostra detective privata preferita). Comunque, Rosenberg ha chiarito che la Jessica della seconda stagione ha sia “più rabbia, ma anche più cuore”. E speriamo anche più whiskey.

Ci sono scoop sul ritorno di Liz nella Task Force in The Blacklist? – January

Non aspettatevi che il team riesca a farla uscire dallo stato terribile in cui si trova. Infatti, potrebbero peggiorare le cose. “Essere tornata nella Task Force sicuramente non rende Elizabeth Keen lo stesso agente brillante che era prima,” ha detto il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp. “Lei continuerà a tenere nascoste le cose al suo team? Si.”

Lucy e Wyatt finalmente staranno insieme in Timeless! – Shawn

Si, loro si sono baciati, ma sono piuttosto impegnati a salvare il mondo e a evitare che Rittenhouse alteri la storia prima di rendere il tutto ufficiale. Aspettatevi frustrazione da questo punto di vista, proprio perché nella premiere arriveranno vicinissimi ad avere un momento che tutti gli shippers stanno aspettando con ansia. Quindi, il bacio che avete visto nel trailer, non succederà subito…dovrete essere un po’ pazienti.

Ci sono notizie sul ritorno di The 100? – Carolyn

Oltre all’arrivo di una nave piena di prigionieri e al ritrovo dei suoi amici, Clarke si dovrà preoccupare di molte cose nella quinta stagione. Ho sentito dire che “sua figlia”, Madi, formerà un legame che preoccuperà Clarke. Cosa credete che voglia dire?

Ci sono scoop su Once Upon a Time? – Bryan

Suzy Joachim (Being Erica) interpreterà Madame Leota – ahem – che viene descritta come potente guardiania di una casa stregata. Non solo incontreremo il famoso personaggio della Haunted Mansion di Disneyland, ma potremmo anche sentire alcune delle iconiche frasi che chi ha frequentato il parco di divertimenti riconoscerà subito.

Si sa qualcosa del centesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Michael

UPDATE: I dettagli sono tenuti segreti, ma posso rivelare che nel centesimo episodio ci saranno Hive e Lash.

Vorrei qualche notizia su Deception! – Danny

Posso rivelare in esclusiva che Billy Zane apparirà in due episodi del nuovo dramma di ABC nei panni di Switch, un noto e carismatico artista di strada che ha scritto un libro di cucina, Switch in the Kitch.

Jack McCoy ritornerà in questa stagione di SVU? – Noel

In carne e ossa? Poco probabile. Ma verrà nominato qualche volta, soprattutto quando Peter Stone diventerà ufficialmente ADA.  Come ci si aspettava, lui si scontrerà subito con Benson, e non solo perché il suo ex, Cassidy, è il sospettato numero uno nel loro prossimo caso. Ma anche perché una persona sorprendete verrà in sua difesa.

Ci sono speranze per i fans dei Jeller di Blindspot? – DG

Sicuramente c’è un momento intenso tra di loro quando lo show ricomincerà, ma la tensione aumenterà quando si tratterà di Avery. Non immaginerete neanche a chi si rivolgerà Jane per qualche consiglio. Fidatevi, è esilarante.

Cosa sta succedendo a Will in Nashville? – Jo

Vuoi la risposta breve o quella lunga? Perché stanno succedendo molte cose a Will, e presto vedrete quello che sta avendo difficoltà a gestire. Quando i The Lost Highways iniziano ad avere un po’ di successo, la reazione di Will non è esattamente gioia, e entro la fine del midseason finale, è proprio quello che sta succedendo a Will che potrebbe minacciare l’esistenza della band.

Questa settimana in tv: Voglio andare qua.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli