Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, Flash, Castle e altri

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto adatto per ogni addicted in cerca di spoiler!

I nuovi interessi amorosi delle Calzona, su Grey’s Anatomy saranno uomini o donne? – Arielle
Ho avuto lo stesso pensiero e ho posto la domanda direttamente a Shonda Rhimes. “Di sicuro Arizona non esce con gli uomini, e il nuovo interesse di Callie di questa stagione è una donna”, ha risposto. “Mi piace che si dia spazio al fatto che il suo personaggio è bisessuale. Credo che sia quello che cerca in questo momento”.

Puoi darci qualche anticipazione su ciò che è accaduto a Barry in The Flash? – Jeremy
Sembra che la “Singolarità” porti in un luogo piuttosto familiare. Riguardo alla grande attenzione che hanno messo per rendere la loro versione dei viaggi temporali facile da digerire, ma abbastanza complessa da appassionare i fan nella prima stagione, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg spiega: “Stiamo tentando di fare la stessa cosa quest’anno con Earth 2 e con il concetto del multiverso e degli alter ego. Ci sta piacendo molto e avremmo assaggi di Earth 2 prima del previsto”.

Qualche scoop di Castle? – Crystal
Vogliamo rassicurare i fan, Hayley Shipton (Toks Olagundoye) non si metterà in mezzo tra Castle e Beckett. “Non abbiamo mai avuto intenzione di farla entrare in competizione”, ha svelato lo showrunner Alexi Hawley a EW. “E’ una donna forte, potente, molto bella, indipendente, e lo show beneficerà di queste qualità, ma non è – in nessun modo – una rivale di Beckett”. In ogni caso, “si approccia ai casi in un modo completamente diverso da Beckett, e questo creerà tensioni”, ha aggiunto il co-showrunner Terence Paul Winter.

Perché Booth non ci sarà al ritorno di Bones? – Raina
Alzi la mano chi è in ansia. Idem. Ecco quello che so: “La premiere inizierà se mesi dopo che Booth e Brennan hanno detto addio al Jeffersonian. “E’ un motivo personale”, mi ha rivelato lo showrunner Michael Peterson, sulla scomparsa di Booth. “Riguarda la famiglia. E’ rimasto coinvolto in qualcosa molto vicino a loro ed è probabilmente l’unico motivo che avrebbe potuto indurlo ad allontanarsi dalla vita tranquilla che aveva condotto fino a quel momento”.

Hai qualche scoop sulla prossima stagione di American Horror Story? – Tanya
Sappiamo già che Darren Criss comparirà a Hotel per il grande outing di Halloween, recitando un hipster che si presenta alla porta della fidanzata. E questo personaggio sarà molto diverso da Blaine Anderson. “Abbiamo scritto questo ruolo per Darren ed è la prima persona a cui abbiamo pensato perché Darren mi ha detto che vuole fare cose più crude, più oscure, e questo rientra nello scenario”, ha anticipato il produttore esecutivo Ryan Murphy. Ma la vera domanda è se abbandonerà quei cravattini.

Sono contento che John Noble si sia unito al cast di Elementary. Sai che tipo di rapporto avrà con Joan? – Leonard
Penso che “tesa” sia la parola adatta per descrivere la loro dinamica. “Quando Joan incontra il padre, ci saranno degli attriti”, ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty. “Quando Morland arriva e fa dei tentativi sinceri e inaspettati per aiutare Sherlock, Sherlock ripenserà alla sua relazione con il padre. Nel proseguo della stagione vedremo che Joan si preoccupa che il padre sia più simile alla persona descritta da Sherlock in precedenza” – credo che l’abbia paragonato a Satana – “che a quello che sembra adesso. Lo terrà sotto controllo”.

Cosa succederà a Rumple quando Once Upon a Time tornerà? – Marisa
Al Comic-Con, Robert Carlyle ha insistito per fare una chiara distinzione sul suo personaggio: “Rumple non è in coma. Gold è in coma”, per poi proseguire con: “Gold ha un cuore bianco, Rumple no. E’ una cosa diversa”. E’ sembrato un commento improvvisato, ma adesso credo che sia una precisazione molto importante per la prossima stagione.

Bill Hader come nuovo capitano in Brooklyn Nine-Nine è un colpo di genio. Qualche dettaglio? – Derek
Hai visto la sua foto? E’ fantastico. “Il personaggio di Bill è molto inquadrato e Jake, come al solito, sta cercando di adattarsi all’autorità”, mi ha raccontato Andy Samberg, sottolineando come siano tutti dispiaciuti per il fatto che Holt se ne sia andato. “Ha senza dubbio scombussolato tutto”.

Mi piacerebbe saper qualcosa di You’re the Worst. — Amy
Ho guardato i primi due episodi, la scorsa sera, e devo dire che lo show farà un ritorno anche più memorabile della prima stagione. Adesso che Jimmy e Gretchen vivono insieme, hanno qualche problema ad adattarsi alla vita domestica. “Vedremo subito Jimmy e Gretchen non voler diventare una coppia noiosa e, infatti, nel primo episodio, i tentativi continui di non esserlo danneggeranno la loro salute, e infrangeranno un sacco di leggi”, ha anticipato il produttore esecutivo Stephen Falk.

Se Marcel ha il comando della città in The Originals, significa che Klaus terrà un profilo basso per un po’ e farà solo il padre? – Tom
Non sono sicuro che Klaus sia capace di farsi da parte. Questa settimana Joseph Morgan ha filmato quella che ha descritto come “una grande scena di combattimento”. E dalla descrizione, sembra che sia coinvolto un altro vampiro”. C’è di sicuro una componente emotiva in questa battaglia, ha rivelato Morgan, senza voler dire chi è il destinatario della furia. “E’ una cosa che ci si aspettava da molto tempo”. Spero che sia la sua discendenza venuta a far visita!

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli