Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, Blindspot, HTGAWM e molti altri

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto più adatto per ogni addicted in cerca di spoiler!

La Bailey sarà un buon capo in Grey’s Anatomy? — Hailee
Ci proverà di sicuro. “La vedremo lottare, mentre impara a prendere le redini”, mi ha detto la produttrice esecutiva Shonda Rhimes. “E’ il lavoro che ha sempre voluto, e ne comprende l’importanza. La vedremo capire cosa significa essere un leader”.

Quindi, la scena finale di Jane Doe che si fa i tatuaggi nel pilot di Blindspot significa che sarà coinvolta? – Johanna
Per il momento non tirerei conclusioni affrettate. “Si possono capire un paio di cose in quella scena”, ha detto il produttore esecutivo Martin Gero. “Sì, alla fine deciderà di farsi i tatuaggi, ma in che circostanza e con quale obbligo e perché, è qualcosa che esploreremo lungo tutto il corso della prima stagione”.

Sono io o c’è decisamente una strana tensione sessuale tra Wes e Annalise in How to Get Away with Murder? — Karolyn
Non sei l’unica. Ho pensato che ci fosse qualcosa in ballo, durante la scena al club, quindi ho posto la domanda allo showrunner Pete Nowalk, “Wes e Annalise hanno una relazione molto particolare”, ha detto. “Riveleremo qualcosa di più durante la stagione. Ci sono molte relazioni che funzionano, tra persone di età diverse. Dipende da come la si vuole rappresentare”. Quindi, è un forse?

Sono a favore della sospensione della logica quando guardo la televisione, ma come fa esattamente Crane ad andare in Inghilterra con dei documenti falsi, in Sleepy Hollow? — Bella
E’ una domanda interessante che potrebbe avere la sua risposta nel nuovo potenziale interesse amoroso che arriverà nella vita di Ichabod per un arco di più episodi. “C’è una donna di mezzo, si chiamerà Zoe Corinth e sarà interpretata da Maya Kazan“, mi ha svelato Tom Mison. “Verrà introdotta perché aiuterà Ichabod a riempire i moduli per la sua cittadinanza americana. E’ ovvio, quando c’è coinvolto qualcosa di così sexy come dei documenti, come può non sbocciare qualcosa? Sono spiriti affini, ma lui è reticente, come puoi immaginare”.

Ti prego, dimmi qualcosa su Once Upon a Time, prima che ricominci — Jennifer
Una rivelazione nella premiere ci farà vedere che Camelot si collegherà alla mitologia iniziale dello show, in un modo consistente. Anche la mia testa è esplosa quando ho visto quel brillante colpo di scena.

Klaus e Hayley avranno finalmente un confronto in The Originals? — FabienneP123
In base alle mie domande flash con la produttrice esecutiva Julie Plec sembra che dovrà passare un po’ di tempo prima che possiamo vedere una scena del genere. Ecco cosa mi ha detto:
Klaus: “Redentore riluttante”. Elijah: “Molto incazzato”. “Hayley: “Anche più incazzata di Elija”. Marcel: “Torna in carica”. Cami: “Finita in un nuovo mistero”. Davina: “Lottando con le responsabilità del potere”. Freya: “Cercando di staccare la spina, in modo spensierato”. Jackson: “Come si fa a essere un buon marito quando tua moglie potrebbe essere innamorata di un altro?”. Vincent: “Vuole negare i suoi poteri magici e ha molta difficoltà ad accettarli”. Rebecca: “In una missione molto, molto lontana, che potrà metterla in pericolo prima di quanto pensiamo”.

Ci saranno delle conseguenze del patto di Jim con “Il pinguino” in Gotham? – Tom
La conseguenza immediata è, semplicemente, che Jim ora deve fare di nuovo il poliziotto e, grazie al fatto che Theo ha fatto evadere Jerome (e altri) da Arkham, essere un poliziotto a Gotham sarà più difficile di prima. Ma se sei un fan dei cattivi della città, ti suggerisco vivamente di guardare live il terzo episodio.

Vorrei avere qualche news su The Flash, soprattutto su Barry Allen. Grazie! — Shelly
Il titolo della premiere è curioso: L’uomo che salvò Central City. I cittadini di Central City pensano che sia Flash, e gli spettatori, invece, che sia Eddie, ma ci sarà qualcun altro che giocherà un ruolo importante, in quell’occasione.

Ero un grande fan di Heroes. Penso che Heroes Reborn sia stato grandioso. Cosa ci aspetta? — Andy
Incontreremo il boss cattivo dietro la compagnia dei Renautas, che svelerà piani mondiali che potranno essere realizzati con l’impiego di Molly Walker. Una notizia probabilmente correlata è che la spada di Miko passerà presto in nuove mani.

Qualche possibilità che Moriarty torni in Elementary, questa stagione? – Tristan
“Verrà fatto un riferimento nel primo episodio”, ha anticipato il produttore Rob Doherty. Ma in carne e ossa? Quello lo si deve ancora decidere. “Stiamo parlando un sacco di Moriarty”, ha detto. “Ma no, non avremo niente nel primo paio di episodi. Apprezziamo molto Natalie Dormer e stiamo cercando di fare chiarezza”.

La miglior notizia della settimana? Once Upon a Time torna domenica! E questo è tutto.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli