Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, Arrow, Scandal, The 100 e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più calde della settimana. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Iris morirà davvero in The Flash? – Carrie

Temo che anche se Barry riuscisse a cambiare il futuro, il tempo richiederà la morte di qualcuno. Ma il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, continua a tacere in merito. “Ora tutto girerà intorno a quello che la squadra farà per sistemare la questione,” ha detto Kreisberg. “In uno dei prossimi episodi, loro scopriranno qualcosa in più riguardo il futuro e quindi avranno un elenco di cose che succederanno tra adesso e maggio. Il loro pensiero ora è: se riusciamo a fermare un certo numero di queste cose che dovrebbero succedere, il tempo potrà essere cambiato? Loro hanno una sorta di piano d’azione. Mi ricorda un po’ la lista di Oliver. Per cercare di capire se loro potranno cambiare il futuro, avranno una missione diversa ogni settimana.”

Incontreremo il marito di Jo Wilson in questa stagione di Grey’s Anatomy? – Mary

Camilla Luddington mi ha detto che lei non sa ancora se ci siano piani per la sua introduzione in questa stagione, ma lei crede che l’arrivo del violento marito di Jo è inevitabile. “Mi sembra come se fosse in arrivo una tempesta,” ha detto la Luddington. “Immagino che prima o poi dovrà succedere. Mi sto chiedendo se sarà più probabile che succeda quando lei sarà più tranquilla e non ora che è in subbuglio per Alex e per tutto quello che è successo; la distrugge. Quindi credo che quando le acque si calmeranno, allora lui arriverà. Credo che lui debba esserci, perché questo è Grey’s Anatomy ed è quello che normalmente succede; noi facciamo riapparire persone del nostro passato che non ci aspetteremmo di rivedere. Lui è stato l’elefante nella stanza per molto tempo, e credo che sia arrivato il momento di incontrarlo.”

Cosa puoi dirci del ritorno di Laurel in Arrow? – Bryan

Anche se il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, non ha voluto commentare quello che significa la super-spoilerosa rivelazione di Laurel Lance vista nel promo invernale, gli abbiamo chiesto se Arrow ha piano a lungo termine per Laurel Lance. “L’episodio finisce gettando un seme molto specifico e speriamo che porti importanti frutti,” ha detto Guggenheim. Cosa ne pensate di questa dichiarazione?

Come reagirà il resto del team ad una potenziale relazione Philinda in Agents of S.H.I.E.L.D? – Teresa

Mentre Chloe Bennet ha detto che per lei è strano vedere Clark Gregg e Ming-Na Wen coccolarsi (l’ha paragonato ad assistere a sua sorella e suo fratello che si baciano), Daisy Johnson ha una reazione completamente diversa alla storia tra Coulson e May. “Lei crede sia carina come cosa,” mi ha detto la Bennet. “Lei ama queste due persone e loro si meritano la felicità sul lavoro e anche nella loro vita personale.” Ma non aspettatevi che Daisy noti necessariamente qualcosa di sbagliato in May. “È difficile dirlo, perché lei normalmente è già così distaccata, quindi forse la cosa che Daisy noterebbe maggiormente è la mancanza di distaccamento e soprattutto il suo interesse in cose che normalmente non l’attrarrebbero,” ha detto. “Sarà una rivelazione interessante quando il team lo scoprirà.” Inoltre: Avete già visto questo?

Hai qualcosa su This Is Us? – Hailee

I Big Three – Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley) – non ci saranno nell’episodio di questa settimana. Nell’episodio di martedì (ieri sera) di This Is Us ha avuto un’altra forma, essendo ambientato esclusivamente nel passato – e più specificatamente al giorno che ha portato agli eventi del pilot, quando Rebecca partorisce i gemelli. Oltre all’attenzione rivolta a Rebecca e Jack, l’episodio ci mostra anche del Dr. K, e un personaggio che abbiamo visto solo pochi secondi nel pilot. “Vediamo il pompiere che trova Randall davanti alla sua stazione e lo seguiamo nella 24 ore che precedono l’arrivo del bambino,” ha detto il creatore, Dan Fogelman.

Come reagirà Kara al fatto che James indossa i panni di Guardian in Supergirl? – Jason

Il tempismo è tutto, quindi James e Winn aspettano a rivelare alla Ragazza d’Acciaio che loro sono un duo di vigilanti, credendo sia la soluzione migliore. “Credo che James avesse ragione a non dirglielo,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg. “Lui ha indovinato accuratamente la sua reazione a tale notizia, ma quello che credo sia interessante è che nonostante la sua reazione sia stata esplosiva, sia soprattutto nata dalla preoccupazione e dall’affetto. Lei tiene molto a James e a Winn e quando lo scopre, lei è preoccupata per l’incolumità dei suoi amici.” Bonus: Parasite ritornerà nell’episodio 13!

Non posso credere che il TGIT sia stato spostato! Hai qualche notizia su How to Get Away with Murder? – Emily

Con Annalise in prigione, la pressione sotto cui si trovano i K4 potrebbe portare alcuni di loro a crollare. “Alcune persone ne sono contente, perché a loro non piace Annalise, e credono anche che lei possa essere colpevole,” mi ha detto Pete Nowalk, produttore esecutivo. “Altri sono sopraffatti perché questo significa che loro devono prendersi anche le sue responsabilità – soprattutto Bonnie. Ma credo che siano tutti altamente preoccupati, perché se Annalise è in prigione, anche loro ci andranno? Sembra l’inizio della fine.”

Hai qualcosa sulla premiere di The 100? – Dan

Quando il drama post-apocalittico – beh, ora pre-apocalittico – ritornerà, Jaha dovrà affrontare il suo senso di colpa di aver portato le persone a A.L.I.E. e alla City of Light. “Lui si riferisce a questi eventi come ai suoi peccati,” ha detto lo showrunner Jason Rothenberg. “Lui è sicuramente in uno stato pessimo all’inizio della stagione, quando vede per la prima volta le conseguenze di A.L.I.E.” Ma comunque, quella vergogna lo porterà a concentrarsi sulla sopravvivenza ancora di più, secondo Rothenberg. “Lui è totalmente concentrato, come è sempre stato, a salvare le persone. Lui è, credo, probabilmente quello che trascenderà meno il suo tribalismo. Ed è per questo che lui ha fatto quello che ha fatto…e alla fine, è ancora su quella strada.”

So che non puoi dirci chi ha vinto le elezioni in Scandal, ma puoi anticipare qualcosa sulla premiere? – Toby

Ho visto la premiere di questa stagione di Scandal e posso dirti subito che Abby ha uno di quei monologhi da brividi tipici di Shondaland, che mette in chiaro le basi del comportamento di Abby in questa stagione. “Riprendiamo la Stagione 6 e Abby è ancora Capo dello Staff,” ha detto Darby Stanchfield. “La differenza finora è che vediamo Abby finalmente iniziare a sentirsi a suo agio con il suo potere. È stata una lunga salita, una lotta entrare nella Casa Bianca. Ora lei sta davvero portando avanti lo show e nessuno sembra notarlo; è grandioso.” Beh, è grandioso per ora. Non dimentichiamoci che ci sarà presto un nuovo Presidente degli Stati Uniti!

Sono così contento che Colony ricominci. Cosa puoi anticiparci? – Jameson

Personalmente, sono molto curioso se avremo altre informazioni riguardo la lista VIP delle persone che avrebbero dovuto essere responsabili di riavviare la società se fosse successo qualcosa di brutto. “A lungo termine, dire di si,” ha detto Carlton Cuse, produttore esecutivo. “Ci sono tanti elementi della mitologia da rivelare nella Stagione 2, quindi dovete solo aspettare e vedere. Verrà rivelato in maniera leggermente inaspettata.”

Questa settimana in tv: Ci sono state così tante notizie grandiose sugli show dei supereroi di The CW questa settimana! Firestorm, Black Flash e Grood ritorneranno in The Flash. Music Meister sarà il nemico del crossover musicale di The Flash e Supergirl. Wentworth Miller ha rivelato indizi sul suo ritorno in Legends of Tomorrow. E Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow sono tutti stati rinnovati!

 

Fonte

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli