Spoiler Room | Scoop su Game of Thrones, Brooklyn Nine-Nine, Mistresses e tanti altri

spoiler-room-150612

Bentornati nella Spoiler Room, il miglior posto per tutti gli addicted che non riescono a tenere a freno la loro curiosità. Continuate a leggere solo se volete spoiler e news sui vostri show preferiti!

Cosa puoi anticiparci sul finale di Game of Thrones? – Britta

L’intensa azione che abbiamo visto negli ultimi due episodi sarà presente anche nel finale. Aspettatevi almeno un’altra morte prima che la stagione finisca. Lena Headey avrà anche la sua scena piùimportante di tutta la stagione, una di cui tutti parleranno per I prossimi giorni, mentre Brienne avrà finalmente qualcosa da fare oltre ad aspettare nella neve.

Andre Braugher tornerà nella prossima stagione di Brooklyn Nine-Nine vero? – Laura

Non temere! “Lui ci sarà ancora nello show,” ha promesso il produttore esecutivo Dan Goor. “Holt sarà fuori ufficio solo per i primi episodi. Seguiremo lui e Gina nei mondo dei PR.” La sostituzione di Holt “causerà problemi in ufficio,” ha aggiunto Goor, dicendo anche che Peralta potrebbe avere difficoltà ad affrontare questo importante cambiamento. “Siamo consapevoli del fatto che per lui è come aver perso ancora una volta un papà.”

C’è qualcosa che puoi dirci su come uscirà di scena Alyssa Milano da Mistresses? – Kitra

Posso dirti che qualcuno sarà portato via in ambulanza dal matrimonio di Joss, ma non posso dirti se si tratti di Savi. A parte questo, nella premiere tutte le altre donne si troveranno ad un punto della loro vita in cui dovranno prendere importanti decisioni. Oh, e la sostituta di Alyssa Milano, Jennifer Esposito, farà un debutto perfetto durante i minuti finali dell’episodio. È già diventata la mia preferita.

Cosa succederà in questa stagione di Under the Dome? – Lee

Posso rivelare esclusivamente che Under the Dome ospiterà una mini-reunion di ER, visto che Paul McCrane comparirà come guest-star nei panni di Danville, un brillante scienziato che è co-fondatore di Aktaion (una compagnia energetica) insieme al suo migliore amico Hektor Marin (Eriq La Salle). Danville ha dedicato la sua vita a cercare un nuova e pulita fonte di energia, non per i soldi o la fama, ma per il bene dell’umanità.

Ora che Ethan sa la verità, la racconterà a tutti in Wayward Pines? – Willis

Nel prossimo episodio Ethan scoprirà come viene gestita Wayward Pines, “e poi nei seguenti episodi vedremo cosa farà con questa verità e come è connessa con quello che suo figlio sa e quello che sua moglie sta per scoprire,” ha detto il produttore esecutivo Chad Hodge. “Riguarda proprio la natura delle bugie e della verità, a che punto la verità diventa pericolosa e che tipo di persone possono gestirla. Gli ultimi quattro episodi parleranno della decisione di Ethan, di quello che deve fare con quello che ha scoperto.”

Hai già visto la nuova stagione di True Detective? – Henry

Non ho avuto tempo, ma il mio compare James Hibberd l’ha vista e mi ha detto che la nuova stagione è sia fine che lugubre, piena di bar in cui buttarsi, uno studio porno e un guru cult. Divertente eh? I tre poliziotti – interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams – passano gran parte del tempo della premiere separati fino a quando si trovano insieme per la prima volta sulla scena del crimine. Oh, e il personaggio di Farrell ha un modo molto colorito di affrontare il bullo della scuola di suo figlio. Ti basta per adesso?

Hai qualcosa, qualsiasi cosa, sui due episodi finali di Orphan Black? – Sam

Quando Sarah, Mrs. S e Felix arrivano in Inghilterra per trovare il Castor originale, mi ha incuriosito chi potrebbe essere esattamente l’originale Leda. Quindi, ho passato una teoria al produttore esecutivo Graeme Mason durante il panel di questo weekend all’ATX Festival: Dr. Coady è il Leda originale. “No comment,” ha risposto Manson. Sappiamo tutti cosa significhi una risposta evasiva come questa, no?

Hai qualche scoop sul massacro del Meat Cute in iZombie? – Kinney

Sfortunatamente, la polizia di Seattle è felice di chiudere le indagini, credendo che Suzuki si sia trovato in una sparatoria tra gang e sia morto da eroe. Ma Clive non è pronto ad arrendersi. “Questo sarà quello a cui penserà Clive nella Stagione 2,” mi ha detto il produttore esecutivo Rob Thomas. “Clive crede che il Maggiore sia coinvolto in qualche modo. E ha incontrato Blaine brevemente al Meat Cute. Non sa che Blaine conosce il suo nome. Non ha mai avuto il suo nome. Il fatto che Suzuki abbia scritto Blaine sul muro ha portato Clive a voler scavare sempre più a fondo nel suo tempo libero nella stagione 2.”

Per favore dimmi chi stava guardando Tom Mason nel finale di Falling Skies! – Jaimie

Non preoccuparti, lo scoprirai molto presto. La misteriosa persona avrà un grande impatto su Tom, offrendo alcune informazioni che lo faranno mettere sull’offensiva in un modo spaventoso e lo metteranno ai ferri corti con Anne.

Ci hai detto poco di quello che succederà a Jakes nella prossima stagione di Graceland. Come mai? – Chris

Ad essere onesti, con Briggs sotto copertura nella mafia armena, Charlie a caccia dell’uomo che l’ha torturata, Johnny riluttantemente a letto con Carlito, e Paige che cerca di riprendersi dopo aver praticamente mandato Sid ad uccidere Mike, la terza stagione è già abbastanza impegnativa, quindi la storia di Jakes non sarà al centro nei primi episodi – ma quando arriverà il suo momento sarà  molto importante. “Jakes diventerà infatti uno dei pezzi principali della storia della seconda metà della stagione,” mi ha detto il produttore esecutivo Jeff Eastin.

Miglior notizia della settimana: Orange Is the New Black è tornato!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli