Spoiler Room | Scoop su Castle, Gotham, The Blacklist, The Big Bang Theory e altri

spoiler-room

Faccio tanto il tifo per Tom e Liz in The Blacklist. Cosa ha in serbo per loro il futuro? — Erin
Se pensavi che venire sparati e rischiare di morire non fosse già abbastanza duro, Tom Keen si renderà presto conto che non potrà fuggire dal suo passato per sempre. L’ex mentore spia di Tom, The Major (Lance Henriksen), ritornerà con dei conti in sospeso che potrebbero mettere in pericolo il futuro di Tom e Liz insieme.

Che cavolo?! Com’è possibile che Benson sia fuori in SVU?? — Andy
Triste ma vero. Benson di certo non reagirà a questo suo trasferimento agli Affari sociali standosene seduta, ma non sarà facile farle riavere il lavoro. “Sa che ora non c’è niente che possa fare,” anticipa il produttore esecutivo Warren Leight. “E’ una cosa che la disorienta parecchio. Un altro che al momento non ha lavoro è Tucker. I due sono ufficialmente estromessi. Ufficiosamente, riusciranno a capire cosa sta accadendo, quanto sia potente questa organizzazione, oppure Tucker è coinvolto? Spero che le piacerà essere agli Affari sociali per un po’.” Inserire risata malefica.

Accetto qualsiasi cosa su NCIS: LA. — Dino
Poso rivelare in esclusiva che Peter Cambor, che ha interpretato lo psicologo operativo Nate Getz, tornerà in un episodio che andrà in onda ad Aprile. Dopo essere andato sotto copertura per tre mesi durante un’operazione legata al terrorismo a L.A., Getz riemerge nei video della sorveglianza mentre ruba un trasporto militare di armi. Quando Callen e Sam lo rintracciano, lui fa il doppio gioco, prendendo Callen in ostaggio e torturandolo per ottenere informazioni. Date un’occhiata al suo ritorno:

ncis-la

Ho adorato il 200esimo episodio di The Big Bang Theory! Cosa c’è ora in serbo per la gang? — Briga
C’è un altro risvolto importante per Amy e Sheldon all’orizzonte — anche se non ha a che fare con l’anello. “Molto presto Sheldon rivelerà un segreto strano ad Amy, un segreto che ha tenuto nascosto per tantissimo tempo e di cui nessuno è a conoscenza,” afferma il produttore esecutivo Steve Molaro.

Quand’è che Castle ci dirà di più su LokSat? — Murphy
Lo show “toccherà di nuovo l’argomento un paio di volte andando verso ciò che sarà il finale,” afferma il produttore esecutivo Alexi Hawley, che promette sia una rivelazione che un po’ di frustrazione nel finale di stagione – soprattutto se lo show non verrà rinnovato. “Noi speriamo di arrivare a un punto in cui affrontano LokSat uscendone con qualcosa di soddisfacente,” aggiunge. “Sarebbe grandioso avere un qualche tipo di cliffhanger.”

Weller comincerà a sospettare che c’è qualcosa che non va in Jane in Blindspot? — Heather
Non subito, e di certo non dopo la quasi confessione di lei quando pensavano che sarebbero morti su quell’aereo nella premiere di metà stagione. “ Lui ha pensato che lei avesse una scelta, nel senso che lui le aveva detto di non andare ma lei è andata lo stesso, mentre noi sappiamo che lei voleva dire qualcosa di molto diverso,” afferma il produttore esecutivo Martin Gero. “Jane è sicuramente il suo punto cieco.” Ma tutti gli altri ci arriveranno prima o poi.

Hugo Strange ha appena scoperto di Mr. Freeze in Gotham. Ci sarà una nuova partnership? — James
Questo non lo so, ma essendo due individui altamente intelligenti, Mr. Freeze e Hugo Strange potrebbero di certo aiutarsi. “Mr. Freeze non è ancora un personaggio completo perché non ha ancora perfezionato completamente la sua tecnologia, ma potete immaginare che, nelle mani di Strange, avrà la possibilità di farlo,” anticipa Ben McKenzie.

Cosa puoi dirci del ritorno di Quantico? — Lyla `
Non tutti sono contenti di Alex, che ha decido di dimostrare che Elias non ha agito da solo — una presa di posizione controversa, che metterà in pericolo non solo sé stessa. In altre parole, i flashback vedranno la nascita di una nuova potenziale coppia che amerete odiare… o che odierete amare.

Sai quando e se Nashville tornerà? Perché non sono ancora tornati? E’ uno show grandioso!! — Terri
Non solo tornerà, ma lo farà con un matrimonio! Quando lo show ritornrà il 16 Marzo, è arrivato il grande giorno di Deacon e Rayna. Eppure, sembra che saranno Maddie e Daphne ad avere dei ripensamenti. Speriamo solo che le loro preoccupazioni non spaventeranno Deacon, facendolo scappare. (Bonus scoop: Alla cerimonia verrà rivelato un vecchio segreto.)

Ti prego dimmi che Michael e Jane sono tornati definitivamente insieme in Jane the Virgin? — Michelle
E’ difficile dare qualcosa per certo in una telenovela, ma ho la sensazione che il prossimo episodio risponderà alla tua domanda. Quando sembra che Rafael abbia bisogno dell’aiuto di Jane, ritorneranno a galla molti dei vecchi problemi di Michael, il che obbligherà Jane e Michael a decidere se ora sono migliori … o se sono destinati a compiere di nuovo gli stessi errori.

La peggiore notizia della settimana: Non riesco ancora a parlare della morte di Lexa in The 100. Sniff.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli