Spoiler Room | Scoop su Blindspot, The Originals, SVU, Pretty Little Liars e tanti altri!

spoiler-room-2

Bentornati nella Spoiler Room, il posto preferito di ogni addicted che vuole scoprire tutte le ultime novità sulle sue serie tv preferite. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Mi piacerebbe sapere qualcosa su Jane che lavora di nuovo con la squadra in Blindspot. – Carly

Weller & Co. avranno difficoltà a fidarsi di nuovo di Jane, ma anche lei non è molto felice di lavorare insieme a loro. “Lei si sente come se il team l’avesse praticamente consegnata nella mani della CIA,” ha detto Jaimie Alexander, “e ora lei è stata picchiata per tre mesi senza sosta.” In poche parole, non aspettatevi rose e fiori.

C’è speranza per la relazione tra Klaus e Marcel in The Originals? – Sara

Dire che la relazione tra Klaus e Marcel sia più complicata che mai non sarebbe abbastanza. “L’oltraggio della situazione di Klaus Mikaelson degli ultimi cinque anni si può vedere nel fatto che suo figlio surrogato lo tenga prigioniero e che lui sia stato obbligato ad essere consigliere di un re che non riconosce,” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “Inoltre, lui sa che Marcel è l’unico responsabile per il fatto che sia ancora vivo, infatti sa che ci sono state così tante persone negli ultimi cinque anni, che sono arrivate in città e che lo volevano vedere morto una volta per tutte.”

Cosa c’è in serbo per Olivia di SVU? – Melissa

Nonostante Tucker sembrava pronto a chiedere ad Olivia di sposarlo nel finale, lei potrebbe non essere pronta ad accettare la proposta quando lo show ritornerà. “Lei vorrebbe dire si, ma la caduta emotiva dovuta alla morte di Mike le sta causando molte difficoltà e le sta facendo mettere tutto in discussione,” ha detto Mariska Hargitay.

Hai qualche scoop sugli Haleb di Pretty Little Liars?! – Ana

Non è esattamente Haleb, ma cosa ne dici di uno scoop romantico generale per il finale? Dopo che la Stagione 7 ha introdotto nuove coppie (Spaleb!) e ne ha riunite delle vecchie (Ezria!), ci sarà della felicità nel finale estivo di questa stagione. Ma la domanda rimane comunque: Quale coppia avrà il suo lieto fine? Secondo la showrunner Marlene King, “Ci saranno tre tipi di shippers davvero felici nel finale.” Di chi si tratta secondo voi? Quali sono le tre coppie che ci renderanno felici?

Vedremo Black Flash nella Stagione 3 di The Flash? – Peter

Potenzialmente. “Ovviamente l’abbiamo fatto di proposito,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Amiamo lavorare con Teddy Sears. Lui è un attore davvero talentuoso e una persona eccezionale, ed è stato fondamentale per il successo dello show nella scorsa stagione. Non ci sono piani immediati a proposito, ma non si può lasciare da parte Black Flash, quindi sono sicuro che lo rivedremo in futuro.”

Hai qualcosa su Once Upon a Time? – ButtercupOUAT

Basta chiedere per avere delle risposte! “Vedremo di nuovo Henry ed Emma lavorare insieme con un’operazione,” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. E si, questo vuol dire che c’è un nuovo nome per questa operazione! “Sarà rivelato nella premiere,” ha continuato Adam Horowitz.

Puoi condividere con noi qualcosa sulla nuova stagione di Elementary? – Pam

Va bene anche qualcosa di criptico? Si? Ecco allora: “Vedremo ritornare un volto molto familiare,” mi ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty. “Stiamo lavorando per riportare indietro un amato membro della famiglia di Elementary. Sembra quasi certo.” Purtroppo non è ancora ufficiale, quindi non posso dirvi di chi sta parlando, ma secondo voi di chi si tratta?

Il team come si sentirà quando scoprirà che Liz Keen è viva in The Blacklist? – Samuel

Ci saranno reazioni diverse. “Tutti sono stati traditi da Liz, anche se in modi diversi,” ha detto Megan Boone. “Credo anche che loro capiscano il perché lei abbia fatto quello che ha fatto ad un certo punto. Loro sono solo feriti perché hanno dovuto affrontare il lutto per la sua morte. Ora, ovviamente, il fatto che lei sia viva è una notizia grandiosa, ma anche molto dolorosa.”

Cosa succederà ora ad Annalise e a Frank in How to Get Away with Murder? – Xander

Beh, considerano quello che è stato rivelato alla fine della passata stagione, direi che le cose saranno piuttosto intense. “Annalise si trova con un grande dilemma tra le mani: Cosa deve fare con Frank?” ha detto il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Lei in pratica ha scoperto che lui è responsabile di aver fatto fuori l’unica sua possibilità di avere un figlio, cosa che non ha saputo negli ultimi dieci anni. L’abbiamo lasciata in quel momento in cui ha detto, ‘Lui deve andarsene,’ e ora dobbiamo capire cosa significhi questo per lei – potrebbe voler dire molte cose diverse.”

Hai qualche scoop su quello che succederà al gruppo di coinquilini in questa stagione di New Girl? – Callie

Oltre al fatto che Cece e Schmidt voglio trasferirsi a tutti i costi? Eccoti una piccola notizia: Winston non è solo Prank Sinatra, ma lui diventerà anche l’Ispettore Gadget del loft. (Winspector Gadget? Forse?) Quando Nick tornerà, dopo essere andato a trovare Reagan a New Orleans, Winston gli mostrerà quanto è facile mantenere viva la passione nonostante la relazione a distanza. Dopotutto lui sta andando alla grande con Aly, che è fuori città per l’Accademia FBI. “Winston è diventato un esperto nelle relazioni a distanza e ha tutti questi gadget tecnologici e tutti questi trucchi che lo rendono un fidanzato a distanza perfetto,” ha detto la showrunner Liz Meriwether. “Ovviamente non è esattamente qualcosa che rende Nick a suo agio, quindi lui avrà qualche difficoltà in più.”

Migliore notizia della settimana: Brittany Snow mostrerà le sue eccezionali capacità in Crazy Ex-Girlfriend!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli