Spoiler Room | Scoop su Blindspot, Legends, Arrow, HTGAW e tanti altri!

spoiler-room_1

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più calde della settimana:

Cosa sta succedendo tra Weller e Nas in Blindspot? – Erin

Ti riferisci al loro bacio? Si, ecco… “Nas e Weller sono molto più simili di quanto vogliano ammettere,” mi ha detto il produttore esecutivo Martin Gero. “Loro sono entrambi solitari, dei leaders e sono pronti a fare di tutto per raggiungere uno scopo. Loro si trovano a loro agio insieme – almeno fino a quando Weller ha scoperto che lei lo sta intercettando con delle cimici. Lei dovrà cercare di dargli una spiegazione molto velocemente se vuole anche solo avere una possibilità di andare avanti.”

Sara come affronterà il fatto di essere diventata la leader in Legends of Tomorrow? – Brandon

Abbastanza bene in effetti. “Sarà divertente vederla sempre più a suo agio in questa posizione,” ha detto il produttore esecutivo, Marc Guggenheim. “Il personaggio è diventato una leader, e la performance di Caity è perfetta. Questa è sicuramente una delle cose migliori che abbiamo fatto nella Stagione 2.” Tuttavia, la prossima missione sotto il suo comando non sarà necessariamente la ricerca di Rip Hunter. “Ci sarà qualcosa che è sempre stato presente negli episodi passati, magari in sfondo o addirittura seppellito,” ha continuato Guggenheim. “Non vogliamo cambiare la missione in corso, passando da sistemare le aberrazioni ad andare a salvare Rip. Non è più un loro compito dover trovare Rip, anche perché non c’è modo, quindi cosa dovrebbero fare? Comunque scoprirete cosa è successo a Rip prima delle Legends stesse.”

Cosa succederà a Simmons ora che fa squadra con Daisy in Agents of S.H.I.EL.D.? – Freida

Beh, il prossimo poligrafo di Simmons potrebbe essere leggermente imbarazzante. “Simmons non è mai stata brava a mentire,” ha detto Jed Whedon, produttore esecutivo. “Lei ha fatto un po’ di pratica, quando ha interpretato la scienziata, ma tutto quello che doveva fare era essere entusiasta. Senza menzionare il fatto che lei ha scoperto che il suo ragazzo ha un robot segreto, quindi ho la sensazione che potrebbe essere un po’ complicato per lei ora. Credo che ci saranno delle ripercussioni alle azioni di Fitz.”

C’è una talpa nell’FBI in The Blacklist? – Amanda

Considerato che Kirk sapeva che Red stava arrivando per lui e che lui è riuscito a tenderle una trappola, direi che è molto probabile. “Fai bene a preoccuparti di un possibile traditore tra di noi,” ha detto il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp. “È nel gruppo di Red? Nell’FBI? Non confermo o smentisco.”

Avevi promesso uno scoop sul personaggio di Josh Segarra in Arrow nel tuo Superhero Insider. Stiamo aspettando! – Abbi

Arriva subito! Il prossimo episodio, il numero 7, è quello “in cui mostreremo le nostre carte per quanto riguarda il personaggio di Adrian,” ha anticipato il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, in merito all’uomo che dovrebbe diventare Vigilante. “Quello che trovo divertente è che stiamo scrivendo di Adrian e del modo in cui dobbiamo mostrare il personaggio di Josh, e siamo consapevoli del fatto che il pubblico conosce molto bene i fumetti. Se non conosci il personaggio e non sei un fan sfegatato dei fumetti, ti andrà bene in qualsiasi modo noi ritrarremo Adrian; è come una battuta per adulti in un film della Pixar. Ma se siete familiari con il fumetto, allora interpreterete certe scene in una maniera molto specifica, e questo è divertente per noi. Credo che questa sia la prima volta per noi in cui, come dico io, usiamo il destino dei fumetti di un personaggio come parte integrante della nostra narrazione.”

È davvero finita tra Severide e Kidd in Chicago Fire? – Tonya

Non sembra andare per nulla bene. “Severide sarà sempre Severide, e non credo, come autore, di essere pronto a mettere dei paletti a Severide, non ancora,” ha detto il produttore esecutivo, Michael Brandt. “È divertente vederlo fare le sue cose. Kidd è invece una carta jolly, è molto interessante e ha molto fegato – lei è il tipo di ragazza da cui sarebbe attratto Severide, ma è anche quella di cui lui non si innamorerebbe. Quindi per ora, siamo rimasti fedeli ai personaggi e nessuno di loro è pronto a fare un passo verso l’altro.”

Come reagirà Annalise al fatto che Bonnie si vede con Frank in How to Get Away with Murder? – Linda

Ah, chiamiamo così quello che è successo tra Bonnie e Frank in Coalport? Va bene! Annalise probabilmente non ne sarà molto contenta, cosa che metterà Bonnie sulla difensiva. “Lo scopo principale di Bonnie è di ricucire i rapporti, ma credo che lei non sia una stupida,” ha detto Liza Weil. “Lei sa che mettersi in una situazione come quella di Coalport potrebbe diventare un problema con Annalise, quindi quasi sicuramente ha un asso nella manica.”

Hai qualche scoop su Matt nella Stagione 8 di The Vampire Diaries? Lui sarà in viaggio per tutta la stagione? – Jaime

Non preoccuparti, Matt troverà la strada per tornare a Mystic Falls. “Lui ritornerà in un modo molto sorprendente e piacevole,” ha detto Julie Plec, showrunner. “Lui è andato avanti con la sua vita e sta cercando di ritrovare se stesso, di essere un uomo e di capire chi è, da dove viene e come può trovare un’identità al di fuori di Mystic Falls e di tutta la merda che ci è successa.” Ma il percorso di Matt per riuscire a ritrovare se stesso lo riporterà inevitabilmente nella sua piccola cittadina in Viginia. Come ha detto la Plec, “Mystic Falls è una viziosa tentatrice che continua ad attirare a sé i suoi abitanti.”

La situazione tra Hayes e Wallace è diventata pesante in Conviction proprio poco prima che il loro grande segreto – lui l’ha aiutata ad uscire di prigione! – fosse rivelato al pubblico. Come faranno a superare questo ostacolo? – Rayna

Non velocemente. E chi ha detto qualcosa riguardo il superare questo ostacolo? Per quanto vale, Hayes e Wallace non sono gli unici che dovranno affrontare le conseguenze della rivelazione di questo segreto. “Ci sarà un grande effetto domino,” ha anticipato Liz Friedlander, co-creatrice e produttrice esecutiva, aggiungendo che il prossimo episodio si concentrerà su “la gestione di una crisi.” La Friedman ha poi aggiunto: “Ci sono grosse questioni in ballo ora, per esempio, cosa significa tutto questo per Hayes come leader della CIU? Cosa significa questo per Wallace come procuratore distrettuale? Cosa vuol dire per sua madre, che è in gara per l’ufficio? Niente di buono probabilmente.”

Hai qualcosa su Supergirl? – Misandreah

Se ti ricordi, la sospettosa dottoressa di Cadmus, interpretata da Brenda Strong, ha insinuato che Jeremiah Danvers non sia più umano, nello stesso modo in cui John Corben è diventato Metallo. “Vogliamo mantenere vivo il mistero su chi sia o cosa sia Jeremiah ora,” ha detto Andrew Kreisberg. “Lui è stato sotto il controllo di Cadmus negli ultimi 12 anni. Il Jeremiah che vedremo potrebbe non essere quello che le persone si aspettano.”

Questa settimana in TV: voglio la mia Janet…ma senza tutta la storia della morte.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli