Spoiler Room | Scoop su Blacklist, Mentalist, Grey’s e tanto altro

spoiler-room-02Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro per gli addicted agli spoiler settimanali, e per sapere in anticipo cosa succederà nelle vostre serie preferite.

Cosa succederà in The Blacklist?
Sembra proprio che Red non abbia il Fulcrum, ma si darà da fare per trovarlo. Sfortunatamente lo farà anche un altro membro della Blacklist. Ma, nel processo, Red sarà costretto a rischiare la propria vita per proteggere Liz, che -sorpresa!- potrebbe essere in qualche modo connessa al Fulcrum.

Come vanno le cose tra la neo coppia Lisbon/Jane al ritorno di The Mentalist

Vanno davvero bene, del tipo scambiamoci le chiavi. Anche se Lisbon non è pronta a far sapere la loro relazione a lavoro, non ci vorrà molto prima che qualcuno noti qualcosa di sospetto. Inoltre, rivedremo Pike (Pedro Pascal), che non vuole parlare con Jane del suo futuro con Lisbon.

Per favore, ditemi che avremo più scene tra Amelia e Owen su Grey’s Anatomy!
Sembra che vedremo un bel momento di intesa tra i due proprio la settimana prossima, quando Amelia vorrà parlare in modo sincero della sua dipendenza con Owen, dopo le rivelazione dell’episodio di giovedì scorso. “Si aspetta che sia molto duro con lei, ma lui sa cosa vuol dire vivere con certi demoni” spiega Caterina Scorsone. “Owen si mostrerà sorprendentemente sensibile nei suoi confronti, e questo la colpisce”. Perciò c’è solo una cosa di cui occuparsi, il nome della ship!

Qualcosa sugli Originals?
Sappiamo tutti che c’è in programma una riunione familiare nell’episodio festivo—che comprende il ritorno di Rebekah!—ma sarete sorpresi di sapere che, per una volta, sarà una reunion felice e drama-free. … Okay, almeno per un po’, sino a quando uno dei Mikaelsons farà qualcosa che porterà l’umore sotto i tacchi.

Bonnie è davvero stata licenziata su How to Get Away with Murder?                  

Sì, però non resterà lontana dallo studio per molto. Infatti, la rivedremo anche nel winter finale, certo è che le dinamiche tra Annalise e la sua allieva sono cambiate. “Lei vorrebbe essere la persona su cui Annalise può sempre contare, ma non è così” dice Liza Weil. Sappiamo che il suo licenziamento la porta dritta dritta tra le braccia di Doucheface aka Asher.

So che Marry Me non è Happy Endings, ma mi piace pensare che sto guardando Penny ogni settimana.
Capisco come ci si senta, e presto rivedremo un po’ di quello charm tipico di Penny quando la protagonista esagererà con le promesse per una stravagante festa in occasione del Thanksgiving, che lascerà molto delusa la madre di Jake, che non la prende benissimo quando la coppia si offre di organizzare il loro primo Ringraziamento. Si aspetta che Annie fallisca miseramente, e ovviamente succederà. Sul serio.

Qualche scoop sull’episodio di due ore di Once Upon a Time?
Ricordate i braccialetti gialli della Snow Queen? Dovreste preoccuparvi di quei nastrini perchè giocheranno un ruolo essenziale. (Indizio: Potrei aver visto certe persone indossarli durante le riprese sul set.)

Sono davvero contenta di vedere Lee Pace in The Mindy Project. C’è qualche spoiler sul suo personaggio?
Danny avrà un po’ di sana competizione quando Mindy incontrerà il ragazzo (Lee Pace) con il quale ha perso al verginità, che adesso è ricco, famoso e ancora cotto di Dr. L. Se non vi basta, nello stesso episodio il povero Danny dovrà mandar giù il fatto che Morgan, in vena di confessioni, è andato a letto con Mindy.

Per favore date a noi fan di Karmy qualche speranza. Karma perdonerà Amy in Faking It.
Non la vedo bene. Nel tentativo di far parlare la sua BFF, Amy da un cazzotto ad un agente id polizia. Le due finiranno in prigione, dove Karma farà capire chiaramente che odia a morte Amy. Sniff. Le darà persino un ultimatum che porterebbe Amy a cambiare scuola. Ciò che posso garantirvi è che almeno una persona lascerà Hester High school prima di fine stagione.

E’ possibile che Henry non sia mai incappato in qualcuno che ha incontrato decenni prima in Forever?
In uno dei prossimi episodi vedremo un flashback di fine anni ’50 nel quale Henry incontra una persona che l’ha visto morire sulla spiaggia della Normandia. Oops.

 

La migliore notizia di tutta la settimana: Sì, tutti sono giustamente eccitatissimi sulla annunciate reunion di ‘Gilmore Girls’ (Una Mamma Per Amica) e ‘Dawson’s Creek’ durante il “ATX Television Festival” il prossimo anno, ma io sarò il primo in fila per la reunion di ‘Journeyman’!

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli