Spoiler Room | Scoop su Arrow, Quantico, Good Wife e molti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto più adatto per ogni addicted in cerca di spoiler!

Senza svelare troppo, qual è stato il tuo momento preferito della premiere di Arrow? Grazie! — Em
Ci sono momenti comici che riguardano il modo con cui Felicity gestisce i compiti domestici, ma il mio momento preferito è stato quando Diggle ha preso una decisione controversa, che tornerà di sicuro a tormentarlo. Detto questo, la premiere ha molti colpi di scena che danno il via a quella che sarà una quarta stagione molto coinvolgente.

Cosa puoi dirci del personaggio interpretato da Cush Jumbo in The Good Wife? E’ la nuova Kalinda? – Susan
Dipende da quello che pensi di Kalinda. Se stai parlando dell’investigatore senza scrupoli, con un oscuro passato, che è in grado di risolvere tutti i casi, allora no. Jumbo intepreta Lucca Quinn, un procuratore distrettuale molto sicura di sé e di grande talento, ma non si metterà gli stivali di pelle. Se invece ti riferisci a Kalinda come confidente di Alicia, allora qui c’è decisamente del potenziale.

Chi pensi che sia il terrorista in Quantico? – Teri
Onestamente, è troppo presto per provare a indovinare, perché ci sono troppe reclute da conoscere. “La verità è che sono tutti sospettabili”, ha detto il produttore esecutivo Josh Safran. “E’ importante sottolineare che incontreremo altre reclute, durante la stagione. Abbiamo voluto renderlo simile a Lost, in cui ci hanno presentato nuove persone di diverse file dell’aereo nel corso del tempo, allo stesso modo incontreremo nuovi agenti, che saranno ugualmente potenziali sospetti, come quelli che abbiamo incontrato nel pilot”. Io terrei d’occhio Brandon Fletcher (Jacob Artist), che farà la sua comparsa nel quinto episodio”.

Quando tornerà May in Agents of S.H.I.E.L.D.? — Harry
Presto! “Vedremo May nel secondo episodio, è solo che non si sa dove sia”, mi ha detto Ming-Na Wen senza dare altre spiegazioni, aggiungendo che May tenterà di destreggiarsi tra la vita privata e quella professionale. “Cercherà di trovare il modo di farlo ed è questo il motivo per cui, nel primo episodio, nessuno capirà dove sia la sua testa, al momento”. La buona notizia è che la sua vita personale e quella lavorativa si scontreranno. “Aggiungere Andrew [Clair Underwood] nel team è vitale per la terza stagione, perché gli Inhuman non sono più l’eccezione”, ha detto. “Stanno diventando la norma”.

Qualcosa su Flash? — Tommy
Quello che è grandioso dell’introduzione di Earth-TWo è che apre la possibilità di vedere i doppi dei nostri personaggi preferiti. Uno che muoio dalla voglia di vedere è Citizen Cold, la versione eroica di Captain Cold, che era presente nell’arco di Flashpoint. Quando ho chiesto al produttore esecutivo Andrew Kreisberg, lo scorso mese, mi ha risposto che non c’era ancora niente di sicuro. “Ci sono alcune cose che stiamo pianificando, ci sono delle cose che troviamo molto interessanti. Quando abbiamo progettato la stagione, ci siamo accorti che diventava sempre più strana man mano che ne parlavamo. Introdurremo all’inizio l’idea di Earth-Two, nello stesso modo in cui abbiamo presentato l’idea dei viaggi temporali, lo scorso anno, e poi ci divertiremo a giocare con le possibilità di avere un mondo parallelo e dei doppi”.

In Once Upon a Time scopriremo come è diverso Mr Gold senza l’oscurità dentro di lui? – Dina
“E’ una cosa che verrà esplorata”, ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Quando l’oscurità verrà rimossa dal suo cuore, e se uscirà dal coma e non morirà, che è sempre una possibilità, direi che dovrebbe essere una persona diversa. Il suo cuore si è avvizzito, per colpa dell’oscurità. Rimuovendola, la persona che era prima potrebbe riapparire”.

Quali saranno le conseguenze della morte del fratello su Booth in Bones? — Kayla
La perdita del fratello di Booth lo sconvolgerà “un po'”, mi ha detto David Boreanaz. “Non sarà molto cupo perché non ha potuto aiutarlo quando era in vita, e non può aiutarlo adesso che è morto. Non riusciremo a trovare le sue ceneri e ci sarà un problema nel secondo episodio. Si sente come se non potesse aiutare il fratello, e non ne fosse mai stato in grado. E’ triste, ma non è una cosa che avrà conseguenze sul lungo periodo”.

I diari faranno parte di The Vampire Diaries in questa stagione? — Diane
Sì. Diversi personaggi scriveranno degli ultimi avvenimenti a Mystic Falls, quindi Elena potrà mettersi in pari quando si sveglierà. Però ci sarà un momento nella premiere che sono sicuro Damon non includerà nel suo diario: si troverà di fronte a un’opportunità di riportare indietro Elena prima del previsto, e avrà una reazione davvero interessante.

Dammi delle buone notizie su Brooklyn Nine-Nine! — Kyle
Buone notizie: Holt tornerà in Nine-Nine – ma non di persona. Faccina triste. In un’altra notizia potenzialmente sconvolgente, a Peralta verrà dato un ultimatum da Vulture che potrebbe avere conseguenze sul suo rapporto con Santiago.

Quando arriverà il bacio tra Amy e Karma in Faking It? — Christine
Si dovrà aspettare un po’, ma posso dirti che saranno obbligate a confrontarsi quando dovranno simulare di nuovo il loro legame. “Amy vuole tornare a essere amica di Karma, ma è realistico pensare che i suoi sentimenti non faranno capolino di nuovo?”, ha detto il produttore esecutivo Carter Covington. “Esploreremo il suo desiderio di non farli tornare, perché non vuole tornare a quel punto. Lo vedremo nella seconda parte della stagione”.

Migliore notizia della settimana: almeno Simmons è vivo!

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli