Spoiler Room | Scoop su Arrow, Once, The Originals, Grey’s Anatomy e tanti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Di seguito tutte le news e gli scoop più scottanti della settimana.

Charming intraprenderà davvero il buio percorso della vendetta in Once Upon a Time? – Brett

C’è il potenziale, ma OUAT non riprenderà questa storia immediatamente. “Sappiamo che lui è tentato,” mi ha detto Edward Kitsis, produttore esecutivo. Non è qualcosa che vedremo subito però. È qualcosa a cui lui ha sicuramente pensato. Sarei davvero deluso se non l’avessimo preso in considerazione e se non sarà mostrato entro la fine della stagione.” Ha poi continuato Adam Horowitz, altro produttore esecutivo: “Questa storia non è certo finita. David ha preso la decisione di non bruciare la prova per poterla seguire poi. Come e quando lui si metterà alla ricerca, sarà da vedersi man mano che la stagione avanzerà. Ma sicuramente lui sta lottando con qualcosa internamente, ed il fatto che questo avrà un impatto sulla sua relazione con Snow e la sua famiglia fa parte della storia, ed è anche parte della risposta finale al mistero.”

Il fatto che Aram ha scoperto che la sua ragazza era la talpa in The Blacklist, l’ha spinto verso Samar? – Jannie

Ora che Samar è nei paraggi, è molto probabile! “Aram ha fatto una brutta scelta,” mi ha detto John Eisendrath, produttore esecutivo. “Si, il fatto che lui abbia preso quella decisione avrà un impatto sulla sua relazione con Samar. Nella seconda parte della stagione, la dinamica che Samar ed Aram avevano, dove lui era preso da lei e lei era praticamente indifferente – romanticamente parlando – nei suoi confronti, cambierà.”

Quando vedremo finalmente Kovar in Arrow? – Brindy

Dolph Lundgren farà la sua prima apparizione come Kovar nell’episodio 6, e grazie alla sua forte performance durante il primo giorno sul set, il produttore esecutivo Marc Guggenheim mi ha detto che hanno esteso il coinvolgimento del personaggio nello show oltre ai 3 episodi programmati. “La presenza di Dolph è immensa,” ha detto Guggenheim. “Ha una presenza scenica pazzesca. È estremamente divertente vedere lui e Stephen Amell insieme nelle scene.” Per quanto riguarda il personaggio, Guggenheim ha continuato, “Kovar è un vero villain alla Arrow, ovvero un tipo molto tosto, malvagio, ma che ovviamente non si crede tale. Lui crede di fare la cosa giusta, ed in un certo senso, questo lo rende molto simile ai cattivi che abbiamo avuto in passato. Quello che è interessante di Kovar è che lui possiede un mix di intelligenza e presenza fisica che non abbiamo visto spesso. Lui è molto più grosso di gran parte dei nostri villain passati.”

Puoi darmi qualcosa su The Originals? – Hillary

Che ne dici di qualche scoop su Hope? “Si tratta di una ragazza che non ha ricordi reali di suo padre, quindi saremo in grado di vedere quello che Hayley ha fatto per cercare di metterla al corrente su suo padre, chi è e qual è la verità sulla sua vita,” mi ha detto Julie Plec. “Vedremo una giovane ragazza, e vedremo come è arrivata dove si trova ora con le sue abilità. Avremo anche la possibilità di vedere padre e figlia riuniti, due estranei che si incontrano e che hanno così tanto in comune. Vedremo dei momenti veramente speciali tra questi due.”

In How to Get Away With Murder, Wes come affronterà il colpo di scena nel caso Mahoney? – Kenta

Se fosse per Wes, lui confesserebbe tutto, come ha detto durante l’episodio di giovedì. Ma Annalise vuole che lui si attenga al piano, che non sarà per niente semplice. “In pratica lui viene citato in giudizio, quindi deve presentarsi e mantenere la versione dei fatti già dichiarata,” ha detto Alfred Enoch. “Diventa sempre più complicato a causa di tutte le cose che vengono fuori. Diventa una situazione incasinata e piena di rischi.”

Hai qualcosa su Chicago Fire? – Russel

Boden riceverà una visita direttamente dal suo passato, quando il figliastro del suo secondo matrimonio ritornerà. “Jimmy, che abbiamo incontrato nella Stagione 1, ritorna perché vuole diventare un vigile del fuoco,” ha detto il produttore esecutivo, Michael Brandt, “quindi questo è qualcosa che ora Boden deve gestire.”

Ora che si avvicina il processo di Alex, come si dividerà l’ospedale in Grey’s Anatomy? – Lucy

Se dovesse esserci una divisione, Alex avrà almeno due delle sorelle dalla sua parte. “Chiaramente Amelia sta iniziando a sentirsi al sicuro con Alex in una maniera inaspettata,” ha detto Caterina Scorsone. “Non credo che lei sapesse che avrebbe parlato con lui del suo trauma, ma improvvisamente ed inaspettatamente lui è diventato questo porto sicuro per lei, dove poteva sfogarsi e dire tutto quello che non è riuscita a dire a nessun altro, compreso Derek. Ora lei lo vede come una sicurezza. Non so come si dividerà l’ospedale, ma immagino che Amelia abbia dei forti sentimenti nei confronti di Alex adesso e lui era stato in grado di vederla nei suoi momenti peggiori ed in una maniera unica.”

Visto che non l’abbiamo visto questa settimana, sai quando il personaggio di Kevin Connolly interagirà con Ginny in Pitch? – Shae

In uno dei prossimi episodi, Amelia ed Oscar lavoreranno insieme per affrontare uno scandalo che coinvolge Ginny, e Charlie si schiererà a fianco della sua lanciatrice. “Questo è un episodio in cui vedremo Charlie sostenerla, senza che la veda come una comodità del team, ma proprio perché lui tiene a lei e le sta affianco durante tutto quello che le sta succedendo nella sua vita personale,” ha detto Connolly. “Questa è una scena davvero bella da interpretare. Vederlo che si interessa davvero per lei, e non solo per quello che appare su una lavagna bianca, è davvero bello.”

Sai dirmi qualcosa su Quantico? – Katerina

Ti ricordi di quell’avvertimento in merito a delle “lesioni personali gravi”? Bene, potete aspettarvi di vederlo succedere nell’episodio 6, che andrà in onda la prossima domenica, mi ha detto il produttore esecutivo Josh Safran. Secondo quanto dichiarato, è “la cosa più disgustosa che abbiamo mai fatto… [l’autrice Beth Schacter ed io] l’abbiamo visto così tante volte, è terribile. È intenso. Certo, dopo aver visto The Walking Dead, nulla è più intenso, ma questo ci va molto vicino.”

È passato un po’ di tempo dall’ultimo scoop su Elementary. Sai qualcosa? – Dina

Stavo giusto aspettando di condividere qualche informazione sull’episodio 100, dove avremo Sherlock e Watson con opinioni diverse su come gestire una possibile onorificenza. Salta fuori che Sherlock ha una ragione specifica dietro al motivo per cui non gli piace ricevere crediti, e questo porta ad un raro momento di vulnerabilità tra i due partner.

Questa settimana in tv: Non so chi abbia amato maggiormente questa settimana, se Danielle Panabaker diventare di ghiaccio in The Flash oppure Ennis Esmer di nuovo nei panni di Rich DotCom in Blindspot. In entrambi i casi, amo l’autunno televisivo!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.