Spoiler Room | Scoop su Arrow, Blacklist, Castle e molti altri!

spoiler-room640
Bentornati anche questa settimana nella Spoiler Room!

Qualche nuova informazione su Felicity e Oliver in Arrow? — Arti

Se vuoi sapere se The Calculator è il padre di Felicity, continua a leggere: “Continuate a guardare”, ha detto Wendy Mericle , quando le ho sottoposto la popolare opinione. “Siamo entusiasti di questo personaggio. Ha un legame con Felicity. Siamo davvero emozionati. Tom Amandes è stato fantastico nel suo ruolo e ha aggiunto molto gentilezza e malizia al suo personaggio”.

Dammi qualche spoiler su Red e Liz in The Blacklist, per favore — Hestia
L’episodio di giovedì farà nascere un interessante interrogativo: Raymond Reddington è davvero Raymond Reddington?
“Lui ha detto ‘Non credete a niente di quello che dico, sono un bugiardo, i criminali sono bugiardi, e io sono un bugiardo seriale”, ha detto Jon Bokenkamp. “Ci ha consigliato di non fidarci di quello che dice, dal primo giorno che l’abbiamo incontrato. Sappiamo che è andato dal dottor Maltz [Andrew Dice Clay], sappiamo che ha subito degli interventi, sappiamo che c’era un’unica fotografia – non sanno esattamente quale fosse il suo aspetto. Guardi a una persona vent’anni dopo e qualche volta è molto diversa. C’è una possilibità che non sia chi dice di essere? Penso che dovremmo davvero fidarci poco di quello che dice Reddington”. Qualche teoria?

Ciao! Qualche scoop sul ritorno di Castle a febbraio sarebbe apprezzato. Grazie. – Rida.
Quando lo show tornerà, Castle e Beckett saranno finalmente dalla stessa parte. “Sono tornati insieme, ma vogliono tenerlo segreto”, ha detto Alexi Hawley. “Litigheranno in pubblico, ma amoreggeranno in privato, il che aggiungerà faville alla loro relazione”. Bonus: Jon Huertas e Susan Sullivan canteranno entrambi nella puntata incentrata sui cori a cappella che aprirà la seconda parte della stagione, in cui comparirà Corbin Bleu.

Qualcosa su The 100, soprattutto sulle Clexa! — Carol
Ci sono un paio di cose che mi hanno sorpreso dei prossimi episodi: l’identità di Roan e quello che vuole da Clarke. Chi ha di fatto intrappolato gli Arkers con quei registri. Quanto è importante Mount Weather. E il fatto che, nonostante sia chiamata Ice Queen, il personaggio di Brenda Strong è l’esatto opposto. Per le Clexa, guarda questa Gif.

Qualcosa sulla ricaduta di Amelia in Grey’s Anatomy – Eryn
Quando Grey’s farà ritorno, Amelia sarà “triste, isolata e vicino al limite”, ha anticipato Caterina Scorsone. “Non sta bene. Sta bevendo di nuovo. Amelia ha raggiunto un punto molto, molto basso”. Sfortunatamente “Owen sta affrontando il suo dramma personale con Riggs, quindi non è sereno nemmeno lui”, ha aggiunto l’attrice, sottolineando che Amelia e Owen non sono in grado di essere il supporto emotivo dell’altro. “Si sono isolati. Stanno male nello stesso momento”.

È passato molto tempo dall’ultimo scoop di Blindspot – Kyle
Come se perdere il suo fidanzato non fosse abbastanza brutto, Patterson potrebbe presto pagare il prezzo per aver permesso a David di dare un’occhiata a quei documenti riservati che l’hanno portato alla sua macabra morte.

Giusto per capire le regole dei viaggi temporali in Legends of Tomorrow, non possono tornare indietro a un evento che hanno già manipolato. Ma possono tornare al loro passato e cambiare le cose? – Russell
Sì, possono, ma non sarà facile. “Una delle cose che abbiamo stabilito in questo show è che il tempo è destinato ad accadere”, ha detto Marc Guggenheim. “Non abbiamo ancora delineato una storia in cui un personaggio vuole tornare indietro e cambiare un momento topico della sua vita, ma sarebbe molto difficile farlo”. In breve, Sara potrebbe tentare di impedire a se stessa di salire sulla Queen Gambit, ma potrebbe finire sulla nave in altri modi. “Inoltre, non sono del tutto sicuro che Sara Lance vorrebbe cambiare quella circostanza. Ovviamente quegli anni nella Lega e su Lian Yu non sono stati rose e fiori, ma hanno reso Sara quella che è. Non vuole sprecare del tempo a pensare a come cambiare quella che è adesso”.

Hai qualcosa che riguardi Ryan e Alex in Quantico? — Henrietta
Lasciamo perdere la recente introduzione dell’ex moglie di Ryan, perché non è quello che c’è in serbo per loro. “Il problema è non nemmeno Hannah, è quello che accadrà a Ryan e Alex dopo tutto quello che hanno dovuto passare”, ha spiegato Priyanka Chopra. Come faranno a superarlo? Si amano, ma non possono stare insieme, perché Alex è autodistruttiva. È così oscura che fugge da tutto quello che la farebbe stare bene. Ha talmente paura di essere ferita che preferisce farsi del male da sola, piuttosto che lasciare che qualcuno la tradisca. Questo sarà la sua rovina”.

È strano che io shippi Alex e Maxell Lord, anche se sappiamo che è uno dei cattivi in Supergirl? — Willa
No, non è strano… C’è molta chimica tra Chyler [Leigh] e Peter [Facinelli]“, ha detto Andrew Kreisberg. “È una follia. Anche se è divertente mettere in scena la tensione, non penso che qualcuno nel pubblico, o uno di noi, voglia vedere Alex innamorarsi di qualcuno che fa delle cose così deprecabili”. Comunque, Kreisberg aggiunge che: “Lasceremo in atto la dinamica will-they-won’t-they finché il pubblico non smetterà di guardare”.

Vedremo mai quello che è successo al resto del mondo su Colony? — Jen
È una domanda da un milione di dollari, Jen. Quello che posso assicurarti è che lo show esplorerà quello che c’è fuori dalle mura, soprattutto la periferia pseudo utopica. “Andremo lì, sì”, ha detto Carlton Cuse. “Oltrepasseremo le mura nel corso della stagione”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli