Spoiler Room | S.H.I.E.L.D., The Blacklist, NICS: LA, OUAT, Hawaii Five 0, Grey’s e molto altro ancora!

Spoiler-RoomEccoci qui alla spoiler room: se volete scoop su quello che accadrà nelle prossime settimane ai vostri show preferiti!! Inoltre come sempre, cercheremo di rispondere alle vostre domande!!

 

Q: Come sta affrontando Liv la maternità in Law and Order: Special Victims Unit?
A: Beh, non sarà facile crescere Noah da quando il cartello che a assassinato la madre biologica di Noah ha giurato di uccidere chiunque sia connesso al caso, tra cui Benson e la sua nuova fagotto di gioia: in realtà Liv troverà un aiuto nel detective poliziotto Amaro, il quale si metterà in pericolo andando sotto copertura nella speranza di poter tornare nella SVU.

Q: Non ci sono stati grossi scoop a proposito di Melinda May (Agents of S.H.I.E.L.D.S.).
A: Fatemi essere chiaro: Melinda si troverà con dei nuovi compiti allo Shield, e il suo passato potrebbe tornare a tormentarla quest’anno.  ‘Ha passato qualcosa di folle nel Bahrain, ve lo abbiamo accennato ma lo esploreremo in questa stagione’, dice il produttore esecutivo Josh Whedon. Un po’ come dire: la Cavalleria è tornata!!

Q: Ho bisogno di qualche nuovo scoop su Blacklist che non riguardi Mary-Loiuse Parker.
A: Mentre potrebbe sembrare che Liz mostri una piccola gelosia e rivalità da fratellanza verso il nuovo agente del Team Red (Mozhan Marnò), in realtà la donna scoprirà quanto Red tiene a lei quando scopre che ha assunto qualcuno per guardarle le spalle e proteggerla. Ovviamente questo le rende ancora più difficile agire alle sue spalle. Sì, sarà una strada a doppio senso cercare di mantenere i segreti durante questa stagione.

Q: Odio già questa nuova ragazza, Kitty. Significa che Sherlock e Joan non lavoreranno più insieme?
A: In realtà Kitty potrebbe avvicinarli maggiormente in quanto avrà bisogno dell’aiuto di entrambi a causa di problemi derivanti dal suo passato. E quando l’attenzione di Sherlock diminuirà, sarà Joan ad andare in suo soccorso. Credeteci: l’introduzione di Kitty è una buona cosa.

Q: Qualche scoop su Emma da Once Upon a Time?
A: Ne sapremo molto di più sulla sua infanzia. Nella prima parte della stagione, conosceremo meglio di quanto abbiamo fatto in tutte le precedenti stagioni, il suo passato’, dice Adam Horowitz, e chissà che questo non significhi anche rivedere Neal.

Q: Grazie degli scoop su Graceland, ma nulla su Jakes?
A: Jakes in realtà andrà contro Briggs la prossima stagione. ‘Si è discusso verso la fine della stagione, riguardo il fatto che Jakes fosse così spezzato, sia stato con una prostituta, abbia deluso Paige, quindi verrà portato fino al momento in cui deciderà di tagliarsi i dread-lock e dovrà rinascere’, secondo quello che dice il produttore esecutivo Jeff Eastin. ‘Quello che vogliamo fare è dargli una story-line in cui lui possa emergere diventando l’eroe. E questo lo metterà contro Briggs.

Q: Potete dirci cosa ha in serbo per noi Peter Lenkov?
A: Lo show entrerà un po’ più a fondo nel passato di Kono. Ci sarà un episodio che avrà Kono come personaggio centrale, scopriremo di più sul suo rapporto con la madre e sul suo amore per l’oceano, e dove ha imparato a fare surf. Ma tutto questo non riguarderà solo il passato. Rimanete con noi.

Q: Ci sarà l’episodio in cui Meredith e Derek saranno i protagonisti, come anticipato dal tweet di Shonda qualche tempo fa?
A: Ho portato la domanda direttamente alla fonte. Shonda ci ha detto che si sente un po’ come se questo sarà l’anno di Meredith. E non necessariamente significa che ci sarà un episodio centrato su di lei, o su di lei o Derek. Certo potrebbe, però non ancora.

Q: Qualcosa su Mindy Project?
A: Non credo sia una sorpresa sapere che Mindy e la madre di Danny non si prenderanno molto. Ma quello che potrebbe scioccarvi sarà che Mindy non sarà la peggior cosa che riguarda le donne della vita di Danny. Mindy infatti assisterà ad un crimine commesso dalla mamma Castellano. Ma Danny le crederà?

Q: C’è speranza per qualche scoop su NICS: LA?
A: Quando la squadra dovrà indagare su una sparatoria avvenuta al Dipartimento della Difesa, avrà bisogno dell’assistenza di Doug Oullet (John Billingsley), il quale avrà dei sensi di colpa essendo uno dei sopravvissuti, ma riuscirà comunque a mantenere la sua compostezza per aiutare la squadra a scoprire se sono andate a monte diverse operazioni sotto copertura.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.