Spoiler Room | Orange, Orphan Black, Bones e molti altri

spoiler-room-150603

Orange Is the New Black, per favore. — prechilling
Sei andato a prendere la copia di EW di questa settimana? Ho degli scoop succosi da Laura Prepon che potrebbero stuzzicare il tuo appetito su Litchfield. Ecco una piccola anticipazione: In mezzo alla tensione di Alex nello scoprire che Piper ha fatto la spia sulla sua violazione della libertà vigilata, farà il suo debutto un nuovo nemico nel loro rapporto. “Ci sarà sicuramente un interesse amoroso, e arriverà sotto forma di una sexy e tatuata Ruby Rose”, mi dice Prepon. “Scuoterà definitivamente le cose”. Questo rende di fatto la prigione allettante.

Ti prego, dimmi che Allison non lascerà Donnie per Jason in Orphan Black. – Ali
Molto presto Allison si confronterà con Jason sul bacio, e la conversazione prenderà una piega inaspettata. Mentre Donnie sarà certamente geloso, potrebbe ritrovarsi ad essere l’oggetto di affetto da un nuovo luogo sorprendente.

Che cosa c’è in serbo per il finale di Bones? – Jared
Dopo tutte le difficoltà che hanno passato, Bones e Booth prendono seriamente in considerazione l’idea di fare un cambiamento nelle loro vite professionali. La loro idea viene accentuata solo quando un sospetto copycat di Pelant riunisce di nuovo tutta la squadra in quello che sembra essere un finale di serie. Non temere, lo show è stato rinnovato – anche se, a fine episodio, potresti chiederti come sarà la stagione 11.

Zachary Quinto? Rutina Wesley? Richard Armitage? Sono tutti in Hannibal questa stagione! Quando incontreremo alcuni dei nuovi personaggi? – Lori
Ci saranno guest star in abbondanza nella stagione 3 di Hannibal, ma Wesley e Armitage non compariranno prima della seconda metà di questa stagione, quando lo show si sposterà verso una nuova trama presa dal romanzo Red Dragon di Richard Harris. Ma presto nella stagione 3, incontrerai un’altra nuova arrivata nella serie: Tao Okamoto (The Wolverine) interpreterà una donna misteriosa che potrebbe essere un potenziale alleato per Will. O per Hannibal. O per entrambi. O per nessuno dei due?

Game of Thrones? – Frannie
Vediamo… Dany presiede la grande apertura delle fosse da combattimento, con Ser Jorah tra i gladiatori, in una scena che include un’importante sequenza dei libri di GRRM. Inoltre, Jaime e il principe Doran partecipano ad una cena dove il principe dovrà decidere il destino di Jaime. Oh, e il compito di Arya nel travestimento della ragazza delle ostriche prenderà una piega interessante.

È troppo presto per qualche scoop su Castle? – Heather
Un pochino, anche se il nuovo co-showrunner Alexi Hawley promette che ci saranno cambiamenti nella nuova stagione. “Vogliamo solo arrivare lì e cercare di raccontare delle storie davvero dinamiche”, dice. “Arrivati alla stagione 8, sentiamo che sia arrivato il momento di scuotere un po’ le cose”.

Grazie per lo scoop su Defiance della scorsa settimana. Qualche altra anticipazione sulla nuova stagione? – Chelsea
Non dovrebbe essere una sorpresa che Nolan e Irisa usciranno dagli eventi del finale per lo più indenni, anche se ciò che sarà scioccante è la reazione molto contrastante dei residenti di Defiance al ritorno di Irisa – che sarà sia cruenta che stranamente esaltata.

Charlie ha ancora il suo bambino in Graceland, giusto? – Tania
Corretto: Come ricorderete dal finale, Charlie non ha perso il suo bambino dopo essere stata torturata. Nella sua ricerca per rintracciare l’uomo responsabile, il misterioso tizio britannico Germaine Marsden (Russ Bain), dovrà chiedere aiuto ad un volto familiare – si scoprirà che non abbiamo ancora visto tutto di questa persona.

Major non morirà nel finale di iZombie, giusto? – Brynn
Non posso né confermare né smentire se sarà vivo o morto alla fine della stagione, ma posso anticipare che Major farà un’offerta per la libertà in una sequenza che diventerà molto sanguinosa. Inoltre porterà Liv a prendere una decisione che potrebbe presto rimpiangere.

Che cosa è successo a quella scena del vaso tra Callie e Arizona in Grey’s Anatomy? – Kenya
Mi dispiace segnalarti che non sarà presente nell’episodio per la quale era prevista; è stata tagliata per un questione di tempo. Sebbene sperassi di vederla prima della fine della stagione, non ha superato il taglio finale dell’episodio.

Migliore notizia che ho sentito durante tutta la settimana: Elementary ha fatto il colpaccio ingaggiando John Noble nel ruolo del padre di Sherlock Holmes.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli