Spoiler Room | Agents of S.H.I.E.L.D.S., Grey’s, Sleepy Hollow e altro…

ADRIANNE-PALICKIBenvenuti alla Spoiler Room, un luogo sicuro dove troverete anticipazioni su quello che accadrà nei vostri show preferiti le prossime settimane, e dove risponderemo anche ad alcune delle vostre domande.

 

Q: Sono emozionato all’idea di Adrianne Palicki che arriverà a Agents of S.H.I.E.L.D, come Mockingbird (Mimo). Avete qualche scoop sul suo personaggio?
A: Potrei dirti che lo show esplorerà il potere della sensualità quando Mockingbird arriverà. ‘Questa è una qualità e qualcosa di molto inerente ai rapporti di spionaggio, dice il produttore esecutivo Maurissa Tancharoen, non è qualcosa che verrà affrontato direttamente, ma è qualcosa in cui ci porterà il personaggio’.

Q: Qualche parola in merito al possibile avvicinamento di Owen ed Amelia?
A: Se succederà, sarà qualcosa di lento. Fino all’episodio 4, il duo non ha ancora condiviso delle scene importanti, dice Kevin McKidd: ‘La sensazione è che ad Owen serva tempo per guarire, e i fan di Owen e Cristina hanno bisogno di vedere Owen da solo per un po’. Ciò nonostante, McKidd dice che la storia tra loro porterà diversi momenti di tensione divertenti nel rapporto tra Owen e Derek!!

Q: Qualcosa che sta per succedere in Sleepy Hollow?
A: Abraham farà del suo meglio per riempire la testa di Katrina con dei dubbi a proposito del rapporto tra Ichabod ed Abbie, per riuscire ad attirare la sua attenzione, ma lei stessa ha un suo piano che potrebbe essere soddisfacente per diversi di loro. Intanto scopriremo cosa è successo ad Irving dopo essersi preso la colpa per la figlia. Diciamo solo che il nuovo sceriffo ha dei piani ben precisi per Irving, e nessuno di loro sarà una buona cosa.

Q: Mi daresti qualche scoop sul ritorno di Maleficent in OUAT? 
A: Non è una sorpresa che la storyline di Maleficent sia legata ad Aurora, la Bella Addormentata, che ci porta alla speranza per un ritorno anche di Mulan. Ma Aurora non l’unico personaggio che dovrebbe preoccuparsi del ritorno di Maleficent. La maga non sarà troppo contenta di essere stata rinchiusa da Regina sotto Storybrooke, e quello che c’è in serbo per la seconda parte della stagione, sarà rivelato nell’episodio prima della pausa invernale.

Q: Ho visto una scena dalla clip di The Vampire Diaries in cui Liv e Tyler si scambiano ‘uno sguardo’. C’è qualcosa in più?
A: Se per caso quel qualcosa in più si riferisce alla chimica… la risposta è sì. ‘Entrambi faranno parte della storyline l’uno dell’altra, dice il produttore esecutivo Caroline Dries, lei lo aiuterà a resistere al suo temperamento, in effetti. Quello cioè che lo tormenta a causa del gene della licantropia, e che uscirà facilmente nella premiere’.

Q: Vedremo più scene di Kenny Johnson in questa stagione di Chicago Fire?
A: Rimarrà in giro da quando Dawson sceglierà i pompieri. E capiremo anche meglio perché non è un tipo accomodante. ‘Anche lui ha avuto una relazione con una collega subordinata e ha imparato la lezione, ed ecco spiegato il risentimento nei confronti di Casey e Dawson. Se lui non è riuscito a far funzionare le cose, perché dovrebbero riuscirci gli altri? Potrebbe anche esserci una punta di gelosia in tutto questo’, dice lo show-runner Matt Olmstead.

Q: Qualche altra notizia sulla versione di Arrow di Ra’s al Ghul?
A: Considerando la versione a fumetti, siamo tutti eccitati dalla trasposizione di questo cattivo dall’universo di Batman, e adesso che l’Universo Arrow/Flash è pieno di personaggi potenti ci stiamo prendendo un po’ di licenze in più sui fumetti, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, quindi … cosa vuole davvero questo grande personaggio malvagio? ‘Una delle cose di cui parleremo di più quest’anno avrà a che fare con l’identità. Può Oliver essere sé stesso ed Arrow allo stesso tempo? E parlando di questo vedremo come ci si colloca vicino a quello che pensiamo di Ra’s al Ghul, da dove venga e quali siano i suoi obiettivi. Tutto questo sarà collegato’.

Q: Non avrei mai indovinato che Naomi fosse la moglie di Red in The Blacklist! Il piano di Berlin è di ucciderla?
A: Essendo stata la moglie di Red, Naomi è incredibilmente in gamba, quindi potrebbe anche avere la meglio sugli uomini di Berlin. Nel frattempo Red cercherà di colpire duro Berlin per riavere Naomi.

Q: Qualche scoop su Morgan da Criminal Minds? 
A: Avete sentito che la Rochelle Aytes di Mistresses tornerà come l’interesse amoroso di Morgan, Savannah?  ‘Vogliamo raccontare una reale relazione di due adulti occupati entrambi col lavoro, dice la show-runner Erica Messer. ‘Lei è un dottore, e lui un supereroe dell’FBI. Dal punto di vista lavorativo invece, Morgan sarà di supporto a Garcia a causa della crisi in cui si trova lei per aver sparato a quel ragazzo la scorsa stagione.

Q: Mancano degli scoop su Shameless!!
A: Cosa ne dici di qualcosa sul cast? Michael B. Silver di Royal Pains interpreterà un funzionario finanziario che prenderà in simpatia Lip. Questo potrebbe significare che il nostro ragazzo resterà al College.

La notizia migliore che ho sentito riguarda però il ritorno di Olivia Pope a Washington, per sistemare un po’ di cose. Il che è una buona cosa nel mondo di Scandal. Forse.

 

Fonte

 

 

 

 

 

 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli