Spoiler Chat | Scoop su The Walking Dead, Orange Is the New Black, The Good Wife, Revenge e altro

rs_560x415-140714102053-1024.sd.cm.71414

Vi siamo mancati?

Lo sappiamo, lo sappiamo. Abbiamo un po’ trascurato gli scoop questa estate. Ci dispiace, ci stavamo divertendo un po’ troppo sotto il sole, ma non preoccupatevi, Spoiler Chat è tornata alla grande. Nell’articolo di oggi, abbiamo tonnellate di scoop su alcuni degli show più caldi della TV, tra cui la nuova stagione di The Walking Dead, il “pazzo” finale di Teen Wolf e un prossimo colpo di scena che non vi aspettereste in The Good Wife.

Inoltre, abbiamo anche spoiler su Orange Is the New Black, Revenge, Downton Abbey e altro ancora…

Felicia: Ricordate quella volta che The Good Wife non è stata nominata come miglior serie drammatica? C’è ancora un po’ di rabbia da queste parti. Comunque, ora che Diane sta per arrivare alla Florrick/Agos – con Taye Diggs! – riuscirà ad adattarsi?
Beh, è The Good Wife dopo tutto. Niente è così facile. “Il primo episodio farà un’altra marcia indietro che non vi aspetterete”, ci ha detto Christine Baranski. “È fantastico. Questi scrittori sono così abili ad arrivare alle storie da un’ottica che non riesci ad anticipare e sono degli scrittori davvero straordinari.”

Vin: È da marzo che aspetto seduto sulla mia sedia di scoprire cosa diavolo sta succedendo in Terminus su The Walking Dead. Un aiuto?!
Dovrai aspettare un po’ di più, amico mio. Il cast notoriamente con le labbra serrate non rivela nulla, ma Steven Yeun ci ha fornito uno scoop su dove i personaggi si ritroveranno nella quinta stagione.
“È una realtà diversa quella in cui si ritroveranno. È la decisione di rimanere umani o lasciarsi completamente andare ed essere selvaggi, questo è il tipo di domanda che ogni personaggio avrà in mente e spetterà a loro decidere quale strada prendere.” Abbiamo visto Rick perdere il controllo, seguiranno anche gli altri?

Penelope: Hai qualche scoop sulla mia ossessione estiva, Teen Wolf?
Mentre abbiamo ancora un bel po’ di follia da superare prima del finale, il nuovo arrivato Dylan Sprayberry ci ha detto che “non immaginiamo nemmeno” la follia che arriverà nella quarta stagione entro la fine dell’estate. “Il finale concluderà qualcosa e darà l’inizio a delle nuove e pazze, pazze relazioni.”

Ryan: Ho finito Orange Is the New Black lo scorso fine settimana. Sto soffrendo di astinenza! Stanno già girando la terza stagione, vi prego, ditemi qualcosa di buono.
Ecco qualcosa di buono e deliziosamente vago. “Posso rivelarvi questo, qualunque viaggio pensiate che Red stia per intraprendere, non sarà quello che pensate,” ci ha detto la nuova candidata agli Emmy Kate Mulgrew. “Questo è assolutamente imprevedibile”. Preparatevi all’inaspettato!

Meg: confesso: sono ancora ossessionata dal finale di Revenge! Cosa c’è in progetto adesso per Emily, ora che ha ottenuto la sua vendetta?
La nostra eroina tenterà di buttarsi alle spalle tutte le bugie e la vendetta e “vivrà nella verità”, questa stagione, secondo il produttore esecutivo Gretchen Berg, con il produttore esecutivo Aaron Harberts che aggiunge che “avere a che fare con le conseguenze di ciò che ha fatto, in che modo questo influenzerà le sue relazioni? Confesserà un sacco di cose che ha fatto.” E questo sicuramente accadrà con Charlotte. E bonus scoop: non ci sarà un salto temporale nella premiere. “Vogliamo esplorare tutto ciò che abbiamo lasciato in sospeso al pubblico“, ha detto Harberts.

rs_560x415-140224063251-1024-Downton-Abbey-JLR-22414_copy

Zoe: Sono contento di vedere Downton Abbey ricevere tanto amore da parte degli Emmy quest’anno, anche se l’anno scorso è stato un po’ deprimente per i miei preferiti Anna e Mr. Bates. Sono di nuovo sulla strada per la felicità?
È divertente che tu l’abbia chiesto perché Joanne Froggatt, Anna Bates in persona, ci ha telefonato dopo aver ricevuto la sua seconda nomination agli Emmy!
“Anna e Bates cominceranno la quinta stagione in una situazione più positiva rispetto alla quarta stagione, ma ovviamente un evento del genere non è qualcosa che si disperde o va via. È qualcosa con cui le persone vivono per il resto della loro vita”, ci ha detto Froggatt. “C’è ancora una nuvola sopra Anna e credo che sia decisamente cambiata dopo quello che le è successo, ma per quanto riguarda lei e Mr. Bates, entrambi stanno cercando di superare ogni giorno e ricostruire la loro vita insieme, ma come ho detto c’è una nuvola che ancora incombe su di loro.”

Olivia: Ti prego, dimmi che vedremo Felicity in The Flash! La preferisco con Barry, rispetto ad Oliver!
Non preoccuparti, Arrow e The Flash non hanno assolutamente intenzione di evitare alcuni viaggi tra Starling City e Central City. “Ci saranno crossover per entrambi gli show,” ci ha rivelato Grant Gustin, aggiungendo che i fan potranno vedere un triangolo amoroso cross-show. “Sembra che sia questo quello che stanno progettando.”

rs_560x415-140709143621-1024.brooklyn-nine-nine.ls.7914

Marissa: Qualcosa da condividere sulla seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine? Ti prego, dimmi che Jake tornerà al commissariato!
Non preoccuparti, tornerà, ma potrebbe non essere contento del ‘perché’ del suo ritorno! “Il giovane e sfacciato detective Peralta ritorna dal suo servizio sotto copertura sperando che la squadra e tutto il resto sia rimasto lo stesso, ma nel corso del suo lavoro sotto copertura, la polizia di New York ha ottenuto un nuovo commissario,” ci ha detto il candidato di recente agli Emmy Andre Braugher. “Dunque le cose stanno cambiando radicalmente e Holt è all’avanguardia in questo. Così il vecchio e noioso capitano vuole che tutto cambi mentre il giovane e sfacciato detective vuole che tutto rimanga uguale.” Ma non aspettatevi di vedere molto presto Holt ammorbidirsi. “Diventerà ancora più robotico con il passare del tempo”, ha assicurato Braugher.

Madeline: Chicago PD è così sottovalutato e Sophia Bush è così brava! Potete dirci qualcosa sul suo personaggio nella prossima stagione?
Preparatevi a conoscere qualcuno di importante nel passato di Lindsay nella premiere. Ed è molto, molto intenso e getterà una luce nella sua non così splendida infanzia.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli