Spoiler Chat | Scoop su Grey’s Anatomy, Vampire Diaries, Outlander e molti altri!

rs_560x415-140922161841-1024.sd.cm.92214

Buona settimana delle première a tutti!
Si, la TV autunnale è ufficialmente iniziata, l’autunno è arrivato, e abbiamo per voi tutti gli scoop più esclusivi di questa settimana.
Continuate a leggere per non perderne neanche uno!

Erik: Ho un bisogno disperato di spoiler di The Mindy Project!
Qualcuno dirà “ti amo” nell’episodio di stasera. Boom. Ed inoltre sappiate che Rhea Perlman spacca come mamma di Danny.

Lauren K: Sono così eccitata che The Vampire Diaries ricominci, ma sono delusa dal fatto che non vedremo i fratelli Salvatore insieme. Per favore dimmi che c’è speranza!
Non temere, vedrai Paul e Ian condividere alcune scene…ma nei flashback! “Ci sono dei flashback in arrivo,” ha detto il produttore esecutivo Caroline Dries, ma non rivelando di che anno si trattino. “Ma vedremo un’era che non abbiamo mai visto nei flashback e questo ci aiuterà a riunire diverse storyline.” State pronti a vedere flashback Damon e Stefan-centrici durante l’episodio 4.

Veronica: Ho solo una domanda da porti…quando torna Enzo in The Vampire Diaries?!?!?!
Sfortunatamente, Enzo non apparirà nella premiere. Ma non preoccuparti, lui ci sarà nell’episodio 2 con dei piani molto importanti per riuscire a salvare il suo migliore amico Damon, la cui morte peserà molto per lui, ha dichiarato Dries. A parte Damon, i fan si aspettano di vedere molte più battute flirtanti tra Enzo e Caroline. “Continueremo ad avere questa dinamica tra i due,” ha detto Dries, prima di rivelare che Enzo non riuscirà ad ammaliare qualcuno: Matt Donovan. “Non saranno di certo migliori amici,” ha aggiunto poi.

Jessica: Continuo a sentire voci riguardanti The Good Wife e il piano dei sette anni. Finirà la prossima stagione? Non voglio dire addio a Alicia Florrick!
C’è un piano di sette anni, ma questo non vuol dire che lo show terminerà con la prossima stagione. E c’è un piano nel caso in cui lo show non ottenga il rinnovo per la settimana stagione. Il co-creatore Robert King ci ha detto che c’è “un piano di sette anni, ma non voglio dire che finirà qui perché CBS potrebbe avere altri piani.” Calma quindi, la stagione 6 è appena iniziata! Godetevela!

Francesca: Per favore dimmi qualcosa di buono su Regina oppure su Hook e Swan in Once Upon a Time!
Regina sarà messa a dura prova – un grande momento, all’inizio della stagione, e diciamo che lei non si arrenderà con Robin. Per quanto riguarda Hook e Swan, Emma lo evita nella premiere e, beh, non c’è molto tempo per la terapia di coppia, ma almeno hanno uno scambio di battute divertenti.

reg_1024.ParksRec1.mh.092012

Jo: Callie e Arizona hanno bisogno di un po’ di felicità in questa stagione di Grey’s Anatomy. Riusciranno ad ottenerla, vero?
Mi dispiace, hai mai incontrato Shonda Rhimes? Nessuno è veramente mai felice in Grey’s Anatomy, e Callie ed Arizona, nonostante parlino di avere un altro figlio, non sono a posto nella loro relazione. “Le abbiamo lasciate che ne parlavano e riprenderemo esattamente con loro che ne riparlano,” ci ha detto Jessica Capshaw. “Non c’è molto che possa succedere alla coppia che non sia già successo in precedenza, ma Shonda può pensare a qualcosa! Finora è stato molto interessante perché molte delle cose che credo non siano state affrontate nella loro relazione, verranno affrontate all’inizio di questa stagione. È un po’ su e un po’ giù, e anche tutto intorno.”

Debra: Dammi tutti gli scoop sul finale di stagione di Parks and Recreations!
Jean-Ralphio è pronto! “Ho già girato un episodio e mi è stato detto di tornare per altri,” ci ha rivelato Ben Schwartz. Brindiamo alla presenza di Jean-Ralphio! E nonostante non ci voglia dire niente, Schwartz aggiunge, “Qualcosa del mio personaggio sarà molto diverso tra tre anni.”

rs_560x415-140410083542-1024.reign-.ls.41014

Tyler D. Rain dacci qualche scoop di Reign, per favore!
Oh, va bene. Il produttore esecutivo Laurie McCarthy ci ha detto di aspettarci alcune “unioni sorprendenti” nella stagione due, con il nuovo Condé (interpretato da Sean Teale) che scuoterà le cose. “Condé non ha problemi ad andare a letto con donne sposate,” ha detto McCarthy. Quindi si, è meglio che Bash e Francis tengano d’occhio le loro mogli, perché Condé è molto sexy. Così, giusto per dire!

Christina: Grazie mille per avermi detto di guardare Red Band Society! Ho amato moltissimo la premiere e non vedo l’ora di vedere il seguito. Per favore dimmi che avremo più Octavia Spencer!
Non temere, perché più avanti nella serie, incontreremo un membro della famiglia di Nurse Jackson: sua nipote Sabra, una studentessa della NYU, visiterà sua zia. Mmhh…mi chiedo quale dei ragazzi perderà la testa per lei…questo se Nurse Jackson non fermi subito la relazione sul nascere.

Emma: Mi va bene qualsiasi cosa tu abbia su Arrow.
Sarà molto presente quest’anno a Starling City la parola che inizia per S. Che parola esattamente? Sesso, baby! “Hanno aumentato il romanticismo,” ha detto Colton Haynes. “é molto più sessuale quest’anno. Molti nuovi personaggi, nuove storie d’amore e anche molto cuore.”

Sandra: Per favore dimmi che Jamie e Claire di Outlander vivranno felici e contenti per sempre ora che sono sposati. Funziona così la televisione, vero?
Mi dispiace, non proprio. I fan dei libri sanno già che gli orrori della vita dell’highlander del 1700 sono appena iniziati, con un certo capitano inglese al centro di tutto. Il prossimo episodio (e anche l’ultimo prima di una crudele, crudele pausa) ci farà vedere un Captain Randall piuttosto infelice dello strategico matrimonio di Claire e Jamie, e questo non gli impedirà di fare esattamente quello che vuole. Quindi sostanzialmente, se ti sei stufata di sentirci dire quanto Captain Jack Randall sia il peggiore, passaci sopra. Perché lui è il peggiore, e sicuramente non ha intenzione di cambiare prossimamente.

Maggie R: Ragazzi avevate così ragione. Red Band Society è stupendo e voglio vedere come prosegue!
Ok! Preparati ad incontrare i genitori – quelli di Klara, per la precisione. L’introduzione della madre della cheerleader ricorda molto Glee nella prima stagione. Inoltre, preparati che piangerai molto, poiché le procedure mediche non sempre vanno come programmato. Probabilmente lo diremo ogni settimana, quindi tieni sotto mano i fazzoletti e forse riuscirai ad affrontare l’intera stagione.

Tara: è l’ultima stagione di Parenthood. Non sono pronta per questo! Per favore dimmi che Joel e Julia torneranno insieme prima che lo show finisca per sempre!
Um, Tara, ti capiamo ragazza. Vorremmo che Parenthood vada in onda per sempre! Sfortunatamente, questa sarà veramente la stagione finale, e ancora più sfortunatamente, quando abbiamo posto la tua stessa domanda a Sam Jaeger, non è sembrato molto ottimista riguardo le possibilità di Joel e Julia…per lo meno all’inizio della stagione. “C’è sempre una possibilità che tornino insieme,” ci ha detto. “E poi, mi piacerebbe dire che tutta la stagione sei sia solo stare insieme ridendo ed abbracciandoci. Ma ci sono più conflitti tra di loro e più minacce esterne per la loro relazione. Sono semplicemente persone diverse ora rispetto alla fine della stagione. Sicuramente non inizieremo da dove abbiamo lasciato.” Passatemi i fazzoletti ora, stiamo già piangendo!

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli