Splitting Up Together | La nuova serie della creatrice di Selfie e Suburgatory

La creatrice di Selfie e Suburgatory ci riprova con una nuova comedy romantica.
Il pilot di Splitting Up Together, firmato da Emily Kapnek,  è stato ordinato dal network ABC, come ha confermato TVLine.
Il progetto è basato su una serie danese in cui il matrimonio di una coppia si rigenera…grazie al divorzio. La Kapnek scriverà lo show e sarà il produttore esecutivo insieme a Ellen DeGeneres, il creatore del format danese Mette Heeno e altri.

Anche il pilot di Charlie Foxtrot, un’altra comedy, è stato ordinato proprio ieri. La serie parla del capitano Charlie Taylor, descritto come “un meticoloso, adorabile dentista di base a Fort Bragg”, impegnato a tenere d’occhio la sua futura cognata, una vera testa calda, e i suoi due figli adolescenti ribelli, mentre suo fratello è in missione in Iraq.
Sam Sklaver (Blunt Talk) sarà il produttore esecutivo di Charlie Foxtrot, insieme ad Aaron Kaplan (American Housewife) e Dana Honor.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli