
La creatrice di Selfie e Suburgatory ci riprova con una nuova comedy romantica.
Il pilot di Splitting Up Together, firmato da Emily Kapnek, è stato ordinato dal network ABC, come ha confermato TVLine.
Il progetto è basato su una serie danese in cui il matrimonio di una coppia si rigenera…grazie al divorzio. La Kapnek scriverà lo show e sarà il produttore esecutivo insieme a Ellen DeGeneres, il creatore del format danese Mette Heeno e altri.
Anche il pilot di Charlie Foxtrot, un’altra comedy, è stato ordinato proprio ieri. La serie parla del capitano Charlie Taylor, descritto come “un meticoloso, adorabile dentista di base a Fort Bragg”, impegnato a tenere d’occhio la sua futura cognata, una vera testa calda, e i suoi due figli adolescenti ribelli, mentre suo fratello è in missione in Iraq.
Sam Sklaver (Blunt Talk) sarà il produttore esecutivo di Charlie Foxtrot, insieme ad Aaron Kaplan (American Housewife) e Dana Honor.