Spin-off Arrow/The Flash | Quale personaggio interpreterà Caity Lotz?

The Calm

Si sa poco dello spin-off Arrow-The Flash – non è nemmeno il suo nome – ma il più grande mistero che affligge i fan è chi esattamente interpreterà Caity Lotz.

Lotz era la Canary originale finché Malcom Merlin (attraverso Thea Queen) l’ha uccisa nella premiere della terza stagione di Arrow. Ora, nuovi resoconti e foto dai paparazzi suggeriscono che la Lotz potrebbe riprendere il ruolo di una Canary.
La Lotz è stata recentemente avvistata mentre filmava con Stephen Amell di Arrow, Grant Gustin di the Flash e le sue co-star dello spin-off Brandon Routh, Wentworth Miller, Victor Garber e Arthur Darvill. Il colpo di scena: la Lotz era a quanto pare tutta vestita di bianco.

Schermata 2015-04-16 alle 23.35.48

E anche se il suo ruolo rimane non confermato, questi resoconti convalidano la popolare teoria dei fan secondo cui la Lotz interpreterà White Canary.
White Canary era un cattivo minore, originariamente asiatico, di Birds of Prey nel periodo 2010-2011. Far risorgere Sara solo per farla diventare cattiva – destinata a scontrarsi contro sua sorella Laurel, la nuova Black Canary – sembra l’opzione migliore per riportare la Lotz all’ovile Arrow-Flash dopo la sua scioccante morte.

Sul come Sara potrebbe venire riportata in vita, tutti i segni puntano al Lazarus Pit – in particolare se aiuta a spiegare la trasformazione di Sara in cattiva o anti-eorina. Secondo la mitologia della DC, il Lazarus Pit possiede il potere di far risorgere i morti, ma le sue acque ristoratrici spesso portano alla pazzia. Quindi che sia Oliver o Nyssa che alla fine porterà il cadavere di Sara in quel pozzo, dubitiamo che sarà la felice riunione che speriamo.

Cosa ne pensate del potenziale ritorno della Lotz come White Canary?

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli