Soundtrack Addited | Week #39

Buongiorno e buona domenica! Quanti di voi hanno fatto le ore piccole ieri per vedere la nostra nazionale all’esordio mondiale?
Cosa ci riserva questa terza domenica di giugno come scelte musicali? Andiamo subito a scoprirlo insieme, vi anticipo che iniziano a sentirsi le prime note d’estate, ottime per riprendersi dai sabati insonni!

Si parte da Suits che ritorna in grande stile con ben tre brani in playlist Love Me Again di John Newman,The Angel and the Fool dei Broken Bells e gli AWOLNATION con Thiskidsnotalright.

Passiamo a Gang Related, che si riconferma presente anche questa settimana con un brano dei Of Monsters And Men dal titolo Mountain Sound.

Halt And Catch Fire di AMC, è al suo secondo episodio e ci ha fatto ascoltare Plain Sailing di Johnny Pearson e Blank Generation di Richard Hell & The Voidoids .
https://www.youtube.com/watch?v=TP3x-VdOb44

The Night Shift è presente anche questa settimana con due brani in playlist: Sons and Daughters di Allman Brown ft. Liz Lawrence (già nel 20° episodio di Reign) e Be Mine di Alabama Shakes.

Nuova serie iniziata in settimana è Chasing Life, parecchio ricca, a giudicare dal pilot, musicalmente parlando. Troviamo infatti i The Colourist con Yes Yes, ascoltata nella 5×09 di The Vampire Diaries, e i Passenger con All the Little Lights.

Altro nuovo show è di TNT e s’intitola Murder in the first, che nel suo pilot ci fa ascoltare Pretty Time Bomb di Sam Phillips.
https://www.youtube.com/watch?v=L14Hl9cm09s

Anche questa settimana il nostro appuntamento termina qui, mi raccomando fatevi sentire nei commenti, suggerendo anche i vostri brani preferiti! Poi come sempre vi invito a mettere un bel “Mi Piace” alle pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se… e a seguire i ragazzi di Malati SERIALmente ora in pausa con la trasmissione radiofonica del giovedì.

A seguire trovate la playlist, spero che vi piaccia e, come sempre, vi auguro buon ascolto e buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.