Home Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted | Week #42

Soundtrack Addicted | Week #42

0
Soundtrack Addicted | Week #42

Rieccoci ancora una volta insieme per ascoltare un po’ della nostra musica telefilmica preferita. Pronti?

Iniziamo con un nuovo pilot, quello di Satisfaction in cui possiamo ascoltare tre brani interessanti: Call me di Blondie, Ho Hey dei The Lumineers e Futile Devices di Sufjan Stevens.
https://www.youtube.com/watch?v=4MpKP9b_NJQ

A seguire troviamo gli scienziati più sexy della tv, è tornato infatti anche Masters Of Sex e con lui la musica degli anni 50-60, in questo caso troviamo Bye bye love degli Everly Brothers.

Come ogni playlist di questo periodo non manca qualche brano proveniente dalla soundtrack di Rectify, questa settimana infatti abbiamo Funnel of Love di Wanda Jackson ft. The Cramps e The Wine We Drink di Drew Holcomb & The Neighbors.

Suits ci ripropone nell’ultimo episodio All I Want di Dawn Golden e come novità abbiamo Drive you home di The Donnies the Amys.

Questa settimana troviamo anche Hemlock Groove tra i brani preferiti con People That You Must Remember by Zulu Winter e Sister Song by Perfume Genius.

Nell’ultimo episodio andato in onda di Covert Affairs possiamo ascoltare un brano dei Bon Iver, intiolato Wash.
https://www.youtube.com/watch?v=lIZdKQZV_iU

Halt And catch Fire non l’ho bisfrattato di proposito nelle playlist precedenti, è solo per il fatto che devo recuperare un po’ di episodi ma per questa settimana ho comunque deciso di inserire due brani in playlist: Heart of the Night di Poco e Emotions In Motion di Billy Squier.

Chiudiamo per questa settimana con un’altra serie nuova di quest’anno, Finding Carter in cui troviamo One More di Joshua Radin e Boom Boom Boom dei The New Black Tea.

Anche questa settimana il nostro appuntamento termina qui, mi raccomando fatevi sentire nei commenti, suggerendo anche i vostri brani preferiti! Poi come sempre vi invito a seguire i ragazzi di Malati SERIALmente ora in pausa con la trasmissione radiofonica del giovedì.

A seguire trovate la playlist, spero che vi piaccia e, come sempre, vi auguro buon ascolto e buona serata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here