Soundtrack Addicted | Week #26

Buona domenica e ben ritrovati con questo consueto appuntamento con le colonne sonore delle nostre serie tv preferite. Cosa ci hanno riservato musicalmente gli show di questa settimana?
Andiamo subito a scoprirlo insieme! Blue Bloods, nella 4×16 ci propone un brano straconosciuto ed amato: Heroes di quel mago di David Bowie.
http://www.youtube.com/watch?v=Tgcc5V9Hu3g

A seguire troviamo due brani presenti nella colonna sonora dell’ultimo episodio andato in onda di Hawaii 5-O, il primo è di Vance Joy e s’intitola Riptide e già presente in Hart Of Dixie, Camp e Twisted, a seguire troviamo i Night Terrors of 1927 con la loro Dust and Bones.

Passiamo a Banshee, che ci fa ascoltare un pezzo dei Trailer Trash Tracys dal titolo Candy Girl.

Suits is back! I nostri avvocati gnocchi preferiti hanno fatto ritorno sui nostri pc, io dall’episodio del ritorno ho scelto ben 3 brani: Money Rain Down dei Big Black Delta anche in Revenge, Promise di Ben Howard ascoltata già in Reign, House, Beauty and The Beast e Hawaii 5-O e Big Light degli Houses presente in Grey’s Anatomy .

Nella 5×16 di Parenthood è presente un brano dei The Milk Cartoon Kids (che nome figo!) dal titolo Years Gone By. http://www.youtube.com/watch?v=-k2iGmsbaz0

Questa settimana Elementary ci ha fatto ascoltare Confidence dei The Dodos.

Anche nello scoro episodio di The Walking Dead c’è un buono spunto musicale con Up The Wolves dei The Mountain Goats, già presente precedentemente nella serie.

C’è anche un po’ di Girls nella playlist di questa settimana e con un brano dei mitici Pearl Jam: Let The Records Play. http://www.youtube.com/watch?v=SbhXjIFDs7Y

My Mad Fat Diary come sempre è una miniera per noi addicted delle colonne sonore, nel terzo episodio ci ha infatti proposto Roads dei Portishead, già ascoltata in The L World, Buddy Holly dei Weezer e You Learn di Alanis Morisette. http://www.youtube.com/watch?v=Vg1jyL3cr60

Chiude la playlist di questa settimana Fault Line dei Black Rebel Motorcycle Club, ascoltata nel penultimo episodio di True Detective, presente precedentemente nella colonna sonora di Bones.

Anche per questa domenica il nostro appuntamento termina qui, vi ricordo come sempre di mipiacciare le pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se…  e di seguire i ragazzi di Malati SERIALmente con la trasmissione radiofonica del giovedì sera; inoltre sono a disposizione per qualsiasi suggerimento o consiglio. Vi lascio la nuova playlist, buon ascolto e buon proseguimento di serata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli