Home Arrow Soundtrack Addicted | Week #25

Soundtrack Addicted | Week #25

0
Soundtrack Addicted | Week #25

Ben ritrovati al consueto appuntamento di TA con le soundtrack. Cosa ci riserva questa domenica uggiosa? Quali sono stati i brani migliori della settimana? Andiamo subito a scoprirlo insieme, visto che sono anche parecchi!

Partiamo con Teen Wolf che nel finale di questa terza stagione ci propone un pezzo di Naughty Boy ft. Bastille dal titolo No One’s Here To Sleep.

A seguire, in Helix troviamo un brano più che noto a molti: Mad World di Michael Andrews e Gary Jules, ascoltata anche in Smallville e Without A Trace.

Passiamo a Parenthood che nell’ultimo episodio andato in onda ci ha fatto ascoltare Isolation dei Joy Division e Dorian di Agnes Obel, già ascoltato in Betrayal e Made In Chelsea. Quest’ultimo brano in settimana è stato parte anche della soundtrack del secondo episodio di Starcrossed.

Sempre parlando di Starcrossed, l’episodio ha offerto anche altre brani interessanti come Be the Song di Foy Vance già presente in Arrow e Warm Bodies, Always dei Panama e Atomic Man dei Portugal the Man.

Nella 2×16 di Elementary abbiamo ascoltato un brano molto amato e popolare: Bad Day di Daniel Powter presente anche in Veronica Mars.

Anche questa settimana Shameless da molte soddisfazioni anche con le colonne sonore… come se fosse una novità! XD I brani che vi ripropongo sono: Better Geography di Jesse Thomas, Hope di Abi Wade colonna sonora già in Banshee, Sleep Inside Thunder dei Sea At Last, Pomegranate di Poi Dog Pondering e Both Sides Are Even dei The Boxer Rebellion già presente nelle soundtrack di One Tree Hill, A Gifted Man, Grey’s Anatomy e Being Human.

Per questa playlist abbiamo anche due brani suggeriti da due followers della rubrica, il primo suggerimento è arrivato tramite spotify, un brano di Johnny Cash ascoltato nella 1×11 di The Blacklistma anche in Sleepy Hollow, Criminal Minds e CSI dal titolo The Man Comes Around. Il secondo brano suggerito sotto l’articolo precedente, arriva dalla 1×16 di The Fostersed è War Of Hearts di Russell Taylor.

Altra soundtrack sempre impeccabile è quella di My Mad Fat Diary che he nella 2×02 propone la storica Wanna Be delle Spice Girls, già ascoltata in Veronica Mars, Orphan Black, One Tree Hill, Being Erica, Cold Case, i Counting Crows con Mister Jones, Beck e la sua Losers e per concludere Angel dei Massive Attack ascoltata già in Smallville, Person Of Interest, Grimm, Luck, CSI NY, The Following, Burn Notice, Do No Harm, The West Wing.

Nell’episodio di questa settimana di Arrow abbiamo ascoltato i The Civil War con Dust to Dust.

In coda troviamo qualche brano dall’ultimo episodio di The Vampire Diaries: Radioactive degli Imagine Dragons già ascoltata in True Blood, Arrow, Defiance, CSI, Hawaii 5-O , You Belong Here dei Leagues , presente precedentemente in Grey’s Anatomy, Nashville e Fleur Blanche di Örsten.
http://youtu.be/shyjeGWbBpw

Anche per questa domenica il nostro appuntamento termina qui, vi ricordo come sempre di mipiacciare le pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se…  e di seguire i ragazzi di Malati SERIALmente con la trasmissione radiofonica del giovedì sera; inoltre sono a disposizione per qualsiasi suggerimento o consiglio. Vi lascio questa bella e corposa playlist, buon ascolto e buona domenica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here