Home Banshee Soundtrack Addicted | Week #24

Soundtrack Addicted | Week #24

2
Soundtrack Addicted | Week #24

Nuova domenica e ovviamente nuova playlist con alcuni dei brani interessanti ascoltati questa settimana, tra ritorni e nuovi arrivi! Andiamo subito a scoprire insieme i miei ascolti preferiti della settimana.

My Mad Fat Diary is bach bitches! Ed è senza dubbio tra le serie tv un delle migliori dal punto di vista delle scelte musicali (God Bless UK) infatti nella premiere della seconda stagione troviamo, tra i tanti i The Cardigans con Lovefool, ascoltata già in Nip/Tuck, Orphan Black, Being Erica e Heaven Babybird con You’re Gorgeous e i The Smiths con Bigmouth Strikes Again.
http://www.youtube.com/watch?v=bUIElvJRyNU

A seguire, non presente su spotify, un brano ascoltato nell’ultimo episodio andato in onda di Cougar Town, dal titolo Wild Country dei Wake Owl.
http://www.youtube.com/watch?v=87ou73Af-gk

Ci spostiamo ora nella mitica cittadina di Banshee, in cui possiamo ascoltare Best Love That Could Be di John Forte feat. Ben Taylor.

Veniamo ora al nuovo prodotto della CW Star-Crossed, iniziato proprio la scorsa settimana che propone brani interessanti come Break The Walls di Fitz and The Tantrums, Aquarius dei Digital Daggers, già presente in Underemployed (entrambe non reperibili su spotify) e la ormai nota Tessellate degli Alt-J, già ascoltata in Covert Affairs, Sons of Anarchy, Rookie Blue, Beauty and The Beast, Longmire, Made in Chelsea, Cult e CSY:NY.

Come non menzionare questa settimana Castle che ci propone ancora una volta In My Veins di Andrew Belle feat. Erin McCarley, presente anche nelle soundtrack di in Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars.

Cambiano serie, città e genere e parliamo di Looking che, per i titoli di coda, sceglie Morrissey e la sua Everyday is Like Sunday.
http://www.youtube.com/watch?v=y7Gee3THtb8

Nella 3×19 di Teen Wolf, abbiamo potuto ascoltare William Fitzsimmons con un brano intitolato Hold On.

Shameless, mia musa, quante soddisfazioni musicali mi dai? Ogni settimana è sempre più faticoso non scegliere tutti i brani proposti nella serie (che sono davvero molti in media, quindi credetemi, non è facile!). Stavolta ho scelto ben cinque brani di cui uno non presente nella playlist finale perchè non presente su spotify: Geographer di Sydney Wayser, Damage Control di Chris Pureka, Simple Life dei Life On The Moon, Drag You In dei Sea Thieves e Bad Lie dei Wheels On Fire.

Anche per questa settimana ho deciso di chiudere la playlist con un brano dalle sfumature retrò, s’intitola Waiting, è di Ren Stewart e l’abbiamo ascoltato nell’ultimo episodio andato in onda di Helix e non si trova su youtube.

Anche per questa domenica il nostro appuntamento termina qui, vi ricordo di mipiacciare le pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se…, e di lasciare qualche suggerimento o commento sempre ben accetti dalla sottoscritta. A seguire come sempre trovate la playlist con i brani sopra citati, non mi resta che augurarvi buona domenica e buon ascolto!

2 COMMENTS

  1. Ho una segnalazione: Russell Taylor – “War of Hearts” ascoltata nell’episodio 1×16 – “Us Against The World” di The Fosters 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here