Soundtrack Addicted Week #19

Eccoci con un ultimo appuntamento riguardante le soundtrack della settimana, prima di un paio di speciali che vi attenderanno per i prossimi appuntamenti, poi la rubrica si prenderà una piccola pausa. Andiamo subito a vedere insieme quali sono state le colonne sonore più interessanti di questa settimana!


tumblr_mxtmis24fM1qch7nwo1_1280
Partiamo con The Vampire Diaries che ci propone “Slave” dei Yeah yeah yeahs, ascoltata già in Hawaii 5-O, “Fitzpleasure” degli Alt-J, trovata già in Homeland, Suits, Weeds e Made in Chelsea ed infine “All I Want” di Kodaline, ascoltata già in Grey’s Anatomy e Made in Chelsea. Per quest’ultimo brano la band ha fatto una cosa molto carina, ha realizzato 2 video per lo stesso brano che raccontano un’unica e anche toccante storia.


A seguire, restando sempre in casa CW con Reign, troviamo un brano che vi ho già proposto e che avete già ascoltato in Revenge, Covert Affairs, Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, Made in Chelsea e in un trailer di Game Of Thrones, sto parlando di “Bones” di MsMr.


Anche Heaven questa settimana ci propone un brano interessante “Dream Team” di Aidan Knight.


Parliamo ora di Revenge, che nell’ultimo episodio andato in onda sceglie tre brani interessanti: “Walking in your Footsteps” degli Shout Out Louds, “Head in The Dirt” di Hanni El Khatib già presente in Rookie Blue e “Twice” di Little Dragon, ascoltata già in Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, 90210.


Come è facile intuire dall’immagine in evidenza dell’articolo, a scopo ovviamente celebrativo, Misfits è finito (sadface). Come per tutte e stagioni, anche nel series finale ci ha regalato delle ottime colonne sonore, partendo con i The White Stripes e la loro “Blue Orchid”, i The Spinto Band con “Oh Mandy” e i The Drums con “Let’s Go Surfing”, ascoltata già in The Vampire diaries e Skins.


Passiamo ora a Grey’s Anatomy che nell’ultimo episodio andato in onda ci propone un brano di Luke Sital Singh dal titolo “Nearly Morning”


A chiudere la playlist di questa settimana due brani da American Horror Story: Coven. Il primo l’abbiamo ascoltato negli episodi 2 e 3 (sono riuscita finalmente a mettermi in pari stanotte!) ed è “Rhiannon” dei Fleetwood Mac, il secondo è invece proveniente dall’ultimo episodio andato in onda: “Oh Freedom!” di The Golden Gospel Singers


Purtroppo non c’è su Spotify ma una menzione d’onore mi sembra doverosa per Masters Of Sex, in cui questa settimana Lizzie Caplan, che interpreta Virginia, ci delizia con una cover del Brano “You Don’t Know Me” di Cindy Walker.


Anche per oggi il nostro appuntamento si conclude qui, vi aspetto come sempre la prossima settimana con qualche piccola variante della rubrica e v’invito a segnalarmi i brani che avete trovato interessanti nei commenti. Con la playlist di questa settimana vi auguro una buona domenica. Buon Ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.