Sons of Liberty | Interpreti e poster della miniserie

sons1Il canale History ci mostra nomi e volti famosi per accompagnare l’attesa di Sons of Liberty, la sua miniserie in tre episodi su una guerra rivoluzionaria.

In onda il 25, 26 e 27 gennaio, la miniserie è incentrata su un gruppo di giovani uomini radicali – Sam Adams, John Adams, Paul Revere, John Hancock e Joseph Warren — che cospira segretamente per cambiare il corso della storia e rendere l’America una nazione.
I poster della serie hanno rivelato l’identità degli Adams, di Revere e di Hancock — interpretati da Ben Barnes (The Chronicles of Narnia), Henry Thomas (E.T.), Michael Raymond-James (Once Upon a Time) e Rafe Spall (Prometheus) —, oltre a quella del generale George Washington (Jason O’Mara di TerraNova) e di Benjamin Franklin (Dean Norris di Breaking Bad).

sons2

sons3

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli