Sons of Anarchy | Un nuovo sceriffo a Charming

Annabeth-GishIn Sons of Anarchy c’è un nuovo sceriffo in città.
TvLine ha saputo in esclusiva che la serie di FX ha scritturato Annabeth Gish – che attualmente è nel cast del drama The Bridge, in onda sullo stesso network -, per la stagione 7 nei panni dell’intelligente e irritabile nuovo sceriffo di Charming.

Il personaggio della Gish, Althea Jarry, farà appello ai suoi anni di esperienza con l’Unità Contro Il Crimine Organizzato di Stockton per catturare gli assassini del precedente sceriffo, Eli Roosevelt e di Tara Knowles (quest’ultima uccisa da Gemma, interpretata da Katey Sagal). La Jarry si rende conto in fretta che dovrà collaborare con SAMCRO per mantenere la pace, anche se questo significa agire secondo le loro regole. Ma anche lei ne ha alcune che potrebbero sorprendere il club.

La Gish girerà le scene del suo ruolo ricorrente in SOA insieme a quello regolare in The Bridge, che ritorna con la seconda stagione il 9 luglio. La settima ed ultima stagione di SOA, invece, inizierà in autunno.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli