Tra due settimane inizia l’ultima stagione di Sons of Anarchy. Abbiamo già visto un’immagine di Charlie Hunnam e Marilyn Manson nella première del 9 settembre e ora FX ha diffuso altre foto. Qui sotto ce n’è una (per nulla strana) di Jax (Hunnam) con Gemma (Katey Sagal), sua madre (che lui non sa ha ucciso sua moglie), e Wendy (Drea de Matteo), la sua ex che viene dimessa prima dalla clinica e vuole dare una mano con i bambini.
Ovviamente è un incontro comunque preferibile a quello che Jax ha all’inizio della première quando si trova in prigione. Il nastro adesivo sulle mani non è mai un buon segno.
Uno spettacolo decisamente più apprezzato è quello di Jax di nuovo in strada con i suoi compagni.
E ovviamente Nero (Jimmy Smits), che sta ancora cercando di evitare che quelle strade si tingano di rosso, indossa un altro cardigan cazzuto.
La nuova galleria di scatti in bianco e nero del cast per promuovere l’ultima stagione sono minacciosi, ma anche, in un certo senso, riverenti. Abbiamo già visto precedentemente questo freddo Jax, ma vale la pena di osservarlo di nuovo.
E per quanto riguarda gli altri scatti?
Juice (Theo Rossi) sembra una mina vagante (e una bomba ad orologeria).
Chibs (Tommy Flanagan) sembra preoccupato…e triste.
Così come Bobby (Mark Boone Junior).
Le cose si stanno mettendo bene per Tig (Kim Coates), a cominciare da una giornata particolarmente buona per i suoi capelli.
Rat Boy (Niko Nicotera) è più duro e freddo di quello che pensiamo (e non ha bisogno di scaldarsi la mani).
Happy (David Labrava) è sempre pronto all’azione. E probabilmente potrebbe uccidervi con quello stuzzicadenti.
Gemma (Katey Sagal) è una donna tormentata dai suoi fantasmi ed è come un cervo sorpreso dai fari di un’auto.
La cauta Wendy (Drea De Matteo) dovrebbe guardarsi le spalle.
Unser (Dayton Callie) non si limiterà a starsene nella sua roulotte (la magia è troppo bella).
Nero (Jimmy Smits) diventerà cattivo quando sarà necessario (per parafrasare il Dalton di Patrick Swayze in Road House: “Voglio che tu faccia il bravo, fino a quando verrà il momento di non essere più bravi”).