Sons of Anarchy | Marilyn Manson nel cast

marilynSons of Anarchy ha scritturato il rocker Marilyn Manson per un ruolo ricorrente nella settima ed ultima stagione.
Manson, 45 anni, il cui vero nome è Brian Warner, interpreterà Ron Tully, un leader della supremazia bianca che Jax (Charlie Hunnam) sfrutta per espandere il proprio potere in prigione.

Sons è stato una parte molto importante della mia vita, così come di quella di mio padre” ha dichiarato Manson in un comunicato. “Ero determinato a renderlo orgoglioso grazie al mio coinvolgimento in quello che probabilmente verrà ricordato come il miglior prodotto di cinema televisivo. Dopotutto l’essenza di SOA sono le relazioni”.
Il cantante ha aggiunto: “Ora ho solo bisogno di una moto”.
Questa non sarà la prima volta di Manson nelle vesti di attore. Tra le sue apparizioni televisive e cinematografiche rientrano Party Monster, Jawbreaker, Once Upon a Time e Eastbound & Down.

Sons of Anarchy tornerà su FX in autunno.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli