Home Sons Of Anarchy Sons of Anarchy | Kim Coates pronto a salutare Tig

Sons of Anarchy | Kim Coates pronto a salutare Tig

0
Sons of Anarchy | Kim Coates pronto a salutare Tig

kim_coates_lgNessun personaggio di Sons of Anarchy è stato, durante la stagione 6, più a rischio di Tig, interpretato da Kim Coates. Infatti sembrava addirittura che Tig avesse raggiunto il capolinea nei primi episodi della stagione, anche se in qualche modo è riuscito a cavarsela senza un graffio.

Coates ha parlato con Zap2it del futuro di Tig in occasione dell’evento che al Paley Media Center ha reso omaggio a FX, la rete che trasmette Sons of Anarchy, con il Paley Prize for Innovation & Excellence. “Tig ha nove vite, eh? Avrebbe potuto andarsene alla prima stagione e invece eccomi qui, pronto a concludere la sesta” dice Kim.

Quando, tuttavia, arriverà il momento di mettere a riposo il personaggio, potrebbe non essere così difficile. “Onestamente adoro interpretare Tig. Lo adoro sul serio, e adoro i miei compagni del cast e adoro quello che fa [il creatore] Kurt Sutter, ma non vedo l’ora di andare avanti con altro. Davvero”, dice Coates. “Amo lo show e amo interpretare Tig ma sette stagioni sono un periodo di tempo molto lungo”.

Questo non significa che Coates sia pronto ad andarsene dallo show alla prima occasione. Continua: “Sono pronto ad andare avanti con altro, sono pronto a restare, qualunque cosa mi succederà sarò felicissimo dal profondo del cuore”. Kim è semplicemente in pace con Tig e con il finale della sua storia, qualunque esso sia.

Perlomeno, sembra che il personaggio rimarrà fino alla fine della stagione, cosa che ci è di conforto.

Sons of Anarchy va in onda il martedì su FX.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here