Home Sons Of Anarchy Sons of Anarchy | Kim Coates e Mark Boone Jr parlano della Stagione 6

Sons of Anarchy | Kim Coates e Mark Boone Jr parlano della Stagione 6

0
Sons of Anarchy | Kim Coates e Mark Boone Jr parlano della Stagione 6

kim-coates-mark-boone-junior-fx-upfront-vnefrprtbd-1707562878Sons of Anarchy ha dato il via alla sesta stagione col botto, chiudendo l’episodio con una sparatoria alla scuola elementare che darà il tono al resto dello show. Zap2it ha raggiunto Kim Coates e Mark Boone Junior sul red carpet della premiere dello show e loro hanno confermato che per SAMCRO sono previsti tempi duri. Ma almeno lo hanno fatto con un po’ di humor.

Quando gli viene domandato che cosa ne sarà di Tig, Coates scherza dicendo che partirà, dandosi al cabaret in giro per il paese. Diventando serio, ammette “Questa è di gran lunga la stagione più deprimente”. Dice che il caos e la tragedia, che include forse la morte di uno dei personaggi principali, sono talmente presenti che “è davvero triste. È triste”.

Eppure, dice che ci sarà ancora un po’ del caratteristico bizzarro humour di Tig, che porta un sacco di leggerezza allo show. “Tig è un uomo eccentrico. Al tempo stesso ha i suoi problemi completamente sotto controllo e per nulla sotto controllo”. Coates è contento per quei momenti in cui Tig può risplendere sotto una luce umoristica, in vista della misura in cui si abbatterà sulla gente il peso la stagione.
Bobby non avrà molti momenti umoristici sullo schermo, ma sicuramente se li procura Boone, la sua controparte lontano dalla telecamera. Come visto nella premiere, Bobby si è trasferito lontano da Charming e sta cercando di plasmare il suo cammino al di fuori di SAMCRO. Qual è il piano? “È alle Bahamas a sorseggiare margarita” dice Boone. Non chiamatelo un pensionamento, però, perché Bobby sta vendendo conchiglie lungo la costa. “È un business legale, baby. Devo farlo” scherza.
Per quanto riguarda il rapporto di Bobby con Jax (Charlie Hunnam) e Clay (Ron Perlman), Boone pensa che solo uno dei due possa essere ricucito. Dice che il legame di Bobby con Clay è spacciato. Quello con Jax, invece, è recuperabile. “Bobby è come uno zio per Jax. Ci si arrende mai quando si tratta del proprio nipote? Non penso proprio”. Nel frattempo, comunque, sembra che gli stia lasciando il suo spazio.
Sons of Anarchy va in onda il martedì su FX.
Previous article Game of Thrones | Le previsioni di George R. R. Martin per gli Emmy
Next article Foto dalla seconda puntata della nuova stagione di Glee
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here