Home News Sons of Anarchy | Il ritorno di Venus

Sons of Anarchy | Il ritorno di Venus

0
Sons of Anarchy | Il ritorno di Venus

VenusVDNon temete, fans di Sons of Anarchy. La escort transgender Venus Van Damme tornerà a Charming ancora una volta prima che la serie di FX chiuda i battenti alla fine della stagione 7.

Il creatore e showrunner Kurt Sutter ha dato la notizia martedì 1 luglio su Twitter. Ha scritto: “Sono molto felice di far sapere che nella stagione 7 di SOA, CI SARÀ LA FOTTUTISSIMA VENUS!”.

KurtSutter

L’ultima volta che gli spettatori hanno visto Venus (Walton Goggins) nella stagione 6, la transgender aveva apparentemente iniziato una storia con Tig.

Si spera che questa sia l’occasione per lei e Tig di vivere felici e contenti, una volta che tutto si sarà concluso alla fine della serie. Questo è sicuramente il modo in cui Goggins desidera che vada la storia del suo personaggio, come ha detto a gennaio a Zap2it.

La stagione 7 di Sons of Anarchy partirà a settembre su FX.

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Intervista a Tyler Blackburn sul ritorno di Caleb
Next article Arrow | Il Nuovo Conte Vertigo
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here