Home News Sons of Anarchy | Il prequel sarà una miniserie?

Sons of Anarchy | Il prequel sarà una miniserie?

0
Sons of Anarchy | Il prequel sarà una miniserie?

soaAnche se il nuovo pilot a cui sta lavorando, ovvero quello di The Bastard Executioner, potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote, il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, ha ancora in mente di occuparsi di un possibile prequel del suo show sui motociclisti.

Sutter ha detto di aver discusso con FX del prequel di Sons of Anarchy a cui, dopo la conclusione dello show, vorrebbe lavorare e che il network si è mostrato aperto all’idea. Ora sembra che Sutter si immagini il progetto più come uno show composto da un’unica stagione o una miniserie, piuttosto che una serie che si protrae negli anni.

“Ora che FX è cresciuta e che si sta interessando a serie composte da una sola stagione e alle miniserie, penso che il progetto sia molto più fattibile di quanto lo fosse qualche anno fa” dice a THR “. Amo l’idea di scrivere la storia delle origini [del club], anche se dovesse trattarsi di un’unica stagione di 12 episodi. Amo l’idea di scrivere uno show ambientato nel passato”.

Sutter aveva precedentemente dichiarato che vorrebbe ambientare la serie negli anni Sessanta, al ritorno di John Teller, padre di Jax, dalla guerra del Vietnam. A proposito di quando inizieranno i lavori Sutter dice: “Probabilmente vorremo sospendere la storia per una o due stagioni, nel senso che non penso che il prequel inizierà subito dopo la fine di Sons“.

Questo periodo di sospensione potrebbe durare un bel po’, sulla base del successo o meno di The Bastard Executioner.

Fonte

Previous article Matthew Perry riporterà La Strana Coppia su CBS
Next article British Addicted | Week #23
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here