Sons of Anarchy | Il libro ufficiale e la data del finale di serie

jaxCon l’ultima stagione di Sons of Anarchy che inizierà tra tre settimane, non è troppo presto per cominciare a pensare alla fine. I fans possono ora pre-ordinare il libro ufficiale del dietro le quinte Sons of Anarchy: The Official Collector’s Edition, che sarà disponibile il giorno dopo la messa in onda del finale di serie. Dunque, stando ad Amazon, questo significa che diremo addio a SOA martedì 2 dicembre: segnatevi questa data sul calendario.

Il creatore Kurt Sutter ha scritto una speciale introduzione al libro di 208 pagine dalla copertina rigida, che ripercorrerà tutte e sette le stagioni del drama di FX e il finale di serie con fotografie, interviste al cast e storie riguardanti alla produzione dello show, occupandosi della musica, delle attrezzature sceniche, dei costumi, del make-up, delle protesi e dei tatuaggi. Avranno il loro spazio anche le donne e le gang rivali. Inoltre, nel caso in cui i fans non avessero ancora acquisito padronanza del linguaggio dei biker, arrivati a questo punto, ci sarà un glossario e una guida alle moto.

Sono stati annunciati anche dei set da collezione in DVD e Blu-ray. La stagione finale debutterà su FX il 9 settembre.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli