fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Sons Of Anarchy

Sons of Anarchy | Donal Logue parla del personaggio di Lee Toric

Cecilia by Cecilia
17 Settembre 2013
in Sons Of Anarchy
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

lee-toric-sera-leur-plus-grand-ennemiLee Toric di Sons of Anarchy non è semplicemente furioso per l’omicidio della sorella. No, l’ex U.S. Marshal potrebbe essere semplicemente un pazzo furioso.

Come si è intravisto durante le scene finali della premiere della sesta stagione della serie in onda su FX, Toric sta combattendo con vari dei suoi demoni mentre si impegna a distruggere SAMCRO. Il fatto che si bucasse e successivamente si denudasse è stato un sorprendente contrasto con la figura dell’elegante e controllato poliziotto che avevamo visto sino a quel momento. E non crediate che sia tutto qui, il peggio deve ancora venire.

Stando a quello che dice Donal Logue, che lo interpreta, “L’interno della psiche di Lee Toric e l’interno della sua economica stanza di motel sono luoghi in cui nessuno vorrebbe andare”.

Per Logue, un veterano di serie come Life, Terriers e Knights od Prosperity, la terza volta che è andato a visitare Charming è stata quella buona. Lui e il creatore della serie sui biker, Kurt Sutter, si erano già incontrati due volte per parlare di possibili ruoli, per poi essere ostacolati dagli impegni di Logue in pilots sventurati.

“Era incredibilmente deludente starmene seduto con le mani in mano e non poter lavorare” ha confidato l’attore a TVLine durante una telefonata da Dublino, Irlanda, dove stava girando la stagione 2 di Vikings. E anche per quest’ultimo trasferimento, l’esibizione di Logue nei panni di Re Horic nel sopracitato Vikings ha rappresentato “una difficoltà” ma Sutter ha fatto in modo di bypassarla. “Devo a Kurt così tanto, sia come amico che per il dono di questo ruolo” asserisce Logue. “È davvero divertente da interpretare”.

Il materiale si è mostrato alquanto disturbante anche da interpretare, come gli spettatori continueranno a rendersi conto con l’avanzare della stagione 6. (L’inizio dell’episodio 3, in particolare, vi farà crollare all’istante la mascella al pavimento).

“Dirò questo e farò presente che mi sono invischiato in attività piuttosto efferate in Copper (come Brendan Donovan) e in Vikings faccio alcune cose incredibilmente cattive” inizia Logue. “Nella stessa misura in cui il cast e la squadra di Sons erano, come per Terriers, l’ambiente più familiare che avessi mai frequentato, ho lasciato il lavoro che ero così turbato dalle cose che avevo fatto e questo non mi era mai successo prima. Era quasi come se non riuscissi a sopportare di stare nella stessa macchina con me stesso mentre guidavo per allontanarmi dal set”.

Non riveleremo la prima dimostrazione del comportamento, qui abbozzato, di Toric nel tentativo di scoprire i segreti di SAMCRO, cosa che accadrà nella serata di martedì 17. Ma basti dire che supera il limite – cosa che Logue presenta come un atteggiamento per niente nuovo per il poliziotto. “In passato, motivo per cui ha perso la sua posizione, probabilmente ha passato il limite in modi simili 785 volte!” si arrischia a dire l’attore con una risata. “E decisamente ci sono altri limiti che verranno superati perché per lui il fine giustifica qualunque mezzo, decisamente”.

Nel dare la caccia a Clay, Jax e agli altri, Toric parte da un presupposto diverso dall’amore fraterno? O è un tipo di amore fraterno di dimensioni uniche? Logue paragona il debole per la vendetta del suo alter ego a “una forma di risarcimento quasi nello stile del Vecchio Testamento”, dicendo “Non riesco a immaginare la morte di un membro della famiglia, di un fratello, ma penso che debba battere tutto, nello stile Outlaw Josey Wales. È tipo “Hai ucciso mia moglie e ho intenzione di fartela pagare”.

In più, Toric sta “affrontando un sacco di dolore fisico ed emotivo che non ha nulla a che vedere con la morte di sua sorella, o con i buoni contro i cattivi, o i poliziotti contro i rapinatori” anticipa Logue. “Sembra che sia un atto disperato, che l’unico momento significativo della sua vita sarà come si comporterà con questo club di motociclisti. E il tempo a disposizione sta per scadere”.

Fonte

Cecilia

Cecilia

Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Posts

News

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #11

31 Luglio 2018
News

Lo spinoff di Sons of Anarchy ottiene un titolo officiale e un nuovo scrittore

12 Maggio 2016
American Horror Story

FX | Il futuro di AHS, Fargo e lo spinoff di Sons of Anarchy

17 Gennaio 2016
Next Post

Inside The Box | Hannibal

VFX Juice – Graphic & Series | The Walking Dead

Sleepy Hollow | 5 cose da sapere sulla nuova serie Fox

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio
Beverly Hills 90210

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

by Gnappies
16 Gennaio 2021
0

Vi siete mai chiesti quale sia il più bel vestito da sposa visto in una serie TV?...

WandaVision

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021
Il Caos Dopo Di Te

Il Caos Dopo di Te – miniserie Netflix: versione adulta di Élite o c’è di più?

11 Gennaio 2021
Mr Mayor

Mr Mayor – La nuova serie comedy di Ted Danson

10 Gennaio 2021
David Bowie

Serie in cui David Bowie avrebbe fatto la differenza

9 Gennaio 2021

Recensioni

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

The Mandalorian 2×05 – Recensione: Ahsoka Tano

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione
  • The Lady and the Band su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Vale su I migliori regali fatti in una serie TV: TOP5

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più