Sons of Anarchy | Charlie Hunnam viene massaggiato mentre salta il Comic-Con 2014

https://www.youtube.com/watch?v=dkanpEpWOVM

La star di “Sons of Anarchy” Charlie Hunnam non ha potuto partecipare al Comic-Con di San Diego, a causa di un servizio fotografico per Vogue, sulla costa orientale. Tuttavia ha inviato un bel video messaggio da casa sua che è stato sicuramente uno dei momenti salienti.

Adesso la clip è stata pubblicata online così vi potete godere Hunnam che viene massaggiato dal co-protagonista Mark Boone Jr., mentre Tommy Flanagan gli fa una manicure. Potrebbe essere Kim Coates che ruba tutto, però. Facendo da maggiordomo a Hunnam, glie viene gettata dell’acqua in faccia e mostra di sapere come lavorare un ventilatore gigante.

È stato rivelato durante il panel che lo sketch è stato effettivamente scritto da Hunnam, con il produttore esecutivo di “Sons of Anarchy” Paris Barclay che faceva da direttore. “Sons of Anarchy” torna martedì, 9 settembre, alle 22 ET/PT su FX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli