Sons of Anarchy | Alicia Coppola nel ruolo di [SPOILER!]

alicia-coppola-ftrTVLine ha saputo in esclusiva che Sons of Anarchy farà montare in sella Alicia Coppola, facendo apparire, in veste di guest star, l’attrice di Jericho nella settima ed ultima stagione del drama di FX.

La Coppola interpreterà Mildred Treal, la preside della scuola materna frequentata da Abel, il figlio di Jax e Wendy. Come riportato in precedenza da TVLine, la Courtney Love sarà la signora Harrison, la schietta maestra di Abel.

Dalla fine di Jericho nel 2008, la Coppola è apparsa in innumerevoli altri show, tra cui NCIS: Los Angeles, The Nine Lives of Chloe King, Two and a Half MenTeen Wolf. La vedremo successivamente nel quarto episodio della decima stagione di Criminal Minds.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli