Sneaky Pete | In onda su Amazon la serie di Bryan Cranston

sneaky-pete_612x380

Amazon ha annunciato mercoledì di aver ordinato la serie di Bryan Cranston, Sneaky Pete.

Originariamente sviluppato per la CBS, Amazon ha preso il pilot di un’ora – che è stato diretto dal produttore esecutivo Seth Gordon – all’inizio di questa estate, ed ha debuttato il 7 agosto.

Sneaky Pete segue un truffatore (interpretato da Giovanni Ribisi), che, dopo essere stato rilasciato dal carcere, ruba l’identità del suo compagno di cella, Pete, per iniziare una nuova vita. Ben presto inizia a vivere e a lavorare con la famiglia di Pete, aiutandoli con il loro business di fideiussione.

“Siamo entusiasti di dare ai clienti di Amazon una nuova serie avvincente con protagonista Giovanni Ribisi e dalle menti di David Shore e Bryan Cranston”, ha detto il vice presidente dell’Amazon Studios, Roy Price, in una dichiarazione. “Sneaky Pete è un’aggiunta incredibile all’elenco in espansione dei drama di Amazon e siamo entusiasti della messa in onda nel 2016″.

Cranston ha creato la serie insieme a David Shore (House), che ha anche scritto il pilot. La nuova serie originale di Amazon è una co-produzione con Sony Pictures Television e vede nel cast anche Margo Martindale, Marin Ireland, Libe Barer, Peter Gerety, e Shane McRae.

Sneaky Pete andrà in onda su Prime Video negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Austria e in Giappone nel 2016.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli