Snatch | Rupert Grint entra nel cast della nuova serie di Crackle

rupertgrint-1

Rupert Grint, ex di Harry Potter, sarà produttore esecutivo e protagonista di Snatch, la nuova serie di Crackle, la rete streaming di Sony, che è basata sull’omonimo film cult del 2000 e che aveva nel cast Jason Statham e Brad Pitt.

Nella serie ci saranno anche Dougray Scott (Fear the Walking Dead) come regular e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) come guest star ricorrente. Nick Renton (The Musketeers) sarà il regista.

scott-dougray

Originariamente annunciata durante gli upfront di Crackle, Snatch avrà lo stesso spirito del film, ma creerà un nuovo mondo formato da nuovi personaggi. Ispirato ad una rapina davvero avvenuta a Londra, Snatch parla di un gruppo di energici ragazzi sulla ventina, che si imbattono in un camion pieno di lingotti d’oro rubati e che si ritrovano subito nel pericoloso mondo della criminalità organizzata. I ragazzi devono quindi imparare in fretta come navigare nelle tremende acque di questa parte di Londra, tra poliziotti corrotti, lottatori gypsy, mafiosi internazionali e nemici locali.

Grint interpreterà Charlie Cavendish, truffatore dinamico, caotico ed elegante. Scott sarà invece Vic Hill, che continua a fare il truffatore anche dalla prigione; Westwick vestirà i panni di Sonny Castillo, proprietario di un night club.

snatch

La produzione della prima stagione di 10 episodio inizierà settimana prossima a Manchester, in Inghilterra. La premiere della serie andrà in onda nel 2017. Alex De Rakoff, creatore ed autore, sarà anche produttore esecutivo ed Helen Flint sarà produttrice per Little Island Productions.

Snatch è parte del crescente portfolio dei drama di Crackle, tra cui sono già presenti StartUp, la cui premiere andrà in onda il 6 settembre, e The Art of More, che ritornerà con la seconda stagione questo autunno.

crackle_logo__130503162858

Grint recentemente ha lavorato a Broadway in It’s Only a Play con Matthew Brodericke e Nathan Lane. Inoltre reciterà con Nick Frost e Don Johnson in Sick Note, l’imminente serie di sei puntate di Sky Atlantic. Lui è rappresentato da Gersh, Management 360, UK’s Hamilton Hodell e Sloane Office.

 

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.