Home News Smash | La creatrice Theresa Rebeck guarda alla Season 2 come a un “completo disastro”

Smash | La creatrice Theresa Rebeck guarda alla Season 2 come a un “completo disastro”

0
Smash | La creatrice Theresa Rebeck guarda alla Season 2 come a un “completo disastro”

84Theresa Rebeck, la creatrice di Smash, decisamente non è una fan della seconda stagione dello show.
La Rebeck, che ha lasciato il musical drama della NBC alla fine della stagione di apertura, ha espresso per la prima volta la sua opinione sulla Season 2, e non ha avuto parole tenere.
In uno scambio di email con Buzzfeed, la Rebeck si è lamentata di ciò che ha trovato scritto in un articolo risalente a gennaio e riguardante i problemi della prima stagione, “Se Theresa Rebeck fosse stata davvero il problema di Smash, lo show non sarebbe dovuto migliorare invece che peggiorare drasticamente dopo che lei se ne è andata?”
La Rebeck ha proseguito dicendo che i rating così bassi della seconda stagione (che hanno portato la NBC a spostarne la messa in onda al sabato), sono l’ultimo dei problemi dello show. “La maggior parte dei critici converrà sul fatto che la seconda stagione sia un completo disastro,” ha scritto. “E che i problemi di uno show che un tempo era promettente, vanno ben oltre i rating bassi.”

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lo sfogo della Rebeck? Oppure no? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Previous article The Following | Marcos Siega: “La seconda stagione sarà molto diversa”
Next article Arrow | John Barrowman parla dei piani alla Lex Luthor di Malcom
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here