Sleepy Hollow | Una ‘Angelina Jolie’ per interpretare la vecchia fiamma di Ichabod, Betsy Ross

sleepyhollow_betsyross_dw1

Fan di Sleepy Hollow, sarete molto felici di questa notizia: Il drama soprannaturale della Fox sta per includere Betsy Ross nella stagione 3, e sarà una tipa tosta.

Vi ricorderete che la sarta dell’epoca coloniale, che la leggenda narra abbia cucito la prima bandiera americana, si è rivelata essere una delle vecchie compagne di Ichabod alla fine della stagione 1. Lo show ha anche fatto riferimento al loro rapporto a metà della stagione 2.

Sembra che Ichabod abbia omesso alcuni dettagli sull sua vecchia fiamma: TVLine ha scoperto in esclusiva che la Betsy Ross che Sleepy Hollow vuole scritturare in qualità di personaggio ricorrente è una spia sexy e sorprendentemente forte che lavora all’interno del Culper Ring di George Washington.

“Pensatela più simile ad Angelina Jolie che a una sciatta Martha Stewart – una Mrs. Smith per Mr. Smith/Ichabod Crane”, recita una descrizione del personaggio. Betsy è “spietata, intelligente e senza paura, pronta ad adattarsi a qualunque cosa la situazione richieda, da un’ancella riservata a un honeypot a una spietata spia”.

Non si sa ancora se Ross apparirà solo nei flashback (come Michelle Trachtenberg nei panni di Abigail Adams), o se in qualche modo tornerà ai giorni d’oggi (come Thomas Jefferson interpretato da Steven Weber).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli