Sleepy Hollow | Tom Mison e Nicole Beharie parlano della seconda stagione

SLEEPY HOLLOW: Ichabod Crane (Tom Mison, L) and Lt. Abbie Mills (Nicole Beharie, R) search for clues in the "Bad Blood," part 2 of the special two-hour Season Finale episode of SLEEPY HOLLOW airing Monday, Jan. 20 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2013 Fox Broadcasting Co. CR: Brownie Harris/FOX

La seconda stagione di Sleepy Hollow deve in qualche modo gestire il fatto di aver lasciato, nel finale della prima stagione, Ichabod ed Abby rispettivamente in una bara e in Purgatorio. Zap2it ha parlato con le star Tom Mison e Nicole Beharie all’Hollywood Forever Cemetery e ha chiesto loro come potrebbe andare la stagione 2.

Leggete le risposte.

Come farà Ichabod ad uscire da quella bara?
Mison: Con grande difficoltà! E’ molto complicato. Un sacco di colpi e urla….

Supponendo che entrambi torneranno nel nostro mondo, gli eventi come cambieranno la relazione Ichabod/Abby nella stagione 2?
Mison: E’ quella la cosa interessante. Dopo tutte le difficoltà che hanno affrontato, la fede che ripongono l’uno nell’altra è stata sempre messa alla prova. Come gestisci la cosa? E’ qualcosa che esploreremo molto, molto a fondo durante la seconda stagione. Dobbiamo ricostruire questo rapporto.
Beharie: E’ una sorta di progressione naturale. E’ ciò che accade comunque quando ti prendi una pausa. Torni e ti dici, ‘Okay, come si torna a fare questa cosa?’ Come si torna sulla bicicletta? Quindi in realtà è un dono enorme.
Penso, parlo per me, ‘Meglio che tu sia diversa quando uscirai dal Purgatorio!’ Se lui da dei colpi per cercare di uscire dalla bara, Abby dice, ‘Non ti libererai di me! Sono qui. E faremo questa cosa e ci riusciremo come meglio possiamo’. Quindi penso che diventerà una persona più forte, nel cercare di uscire.

Le cose diventeranno alquanto complicate con la famiglia Crane nella seconda stagione. Come sarà?
Mison: Da dove cominciare con quella famiglia? Voglio dire, quando pensi alle cose che ha scoperto Ichabod — sua moglie è una strega, lei sapeva tutto di ciò che adesso ha reso miserabile la sua vita, e ora è andata via con il suo ex — anche se non per sua scelta — il figlio che non ha mai saputo di avere è ora il secondo Cavaliere dell’Apocalisse. Non vedo come…
Beharie: Consulenza matrimoniale? Quella donna ha un sacco di segreti.
Mison: Mi piacerebbe tantissimo avere una scena dove Katrina e Ichabod vanno da un consulente matrimoniale!

La seconda stagione di Sleepy Hollow tornerà su FOX nell’autunno del 2014.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli