Un altro dei famosi contemporanei di Ichabod arriverà presto a Sleepy Hollow: TVLine ha scoperto in esclusiva che la serie Fox ha aggiunto al cast Steven Weber (Wings) nel ruolo del Presidente Thomas Jefferson.
Abbiamo saputo che la serie voleva qualcuno che, come Timothy Busfield nel ruolo di Benjamin Franklin, potesse interpretare l’autore principale della Dichiarazione d’Indipendenza come una bella presenza imponente.
Non si sa ancora quando incontreremo per la prima volta Jefferson o quali circostanze lo porteranno nella mischia soprannaturale, ma è probabile che sarà una postuma fonte di conoscenza, così come George Washington e Franklin. (Ricordate, Jefferson è l’architetto di quella cella che attualmente contiene Abraham, alias il Cavaliere senza testa.)
Il lungo curriculum televisivo di Weber include periodi in Studio 60 on the Sunset Strip, Law & Order: SVU, Brothers & Sisters, Wilfred e Falling Skies. I suoi recenti lavori includono Chasing Life e un’apparizione sulla prossima stagione di House of Lies.