Sleepy Hollow | Steven Weber come il Padre Fondatore Thomas Jefferson

steven-weber-sleepy-hollow

Un altro dei famosi contemporanei di Ichabod arriverà presto a Sleepy Hollow: TVLine ha scoperto in esclusiva che la serie Fox ha aggiunto al cast Steven Weber (Wings) nel ruolo del Presidente Thomas Jefferson.

Abbiamo saputo che la serie voleva qualcuno che, come Timothy Busfield nel ruolo di Benjamin Franklin, potesse interpretare l’autore principale della Dichiarazione d’Indipendenza come una bella presenza imponente.

Non si sa ancora quando incontreremo per la prima volta Jefferson o quali circostanze lo porteranno nella mischia soprannaturale, ma è probabile che sarà una postuma fonte di conoscenza, così come George Washington e Franklin. (Ricordate, Jefferson è l’architetto di quella cella che attualmente contiene Abraham, alias il Cavaliere senza testa.)

Il lungo curriculum televisivo di Weber include periodi in Studio 60 on the Sunset Strip, Law & Order: SVU, Brothers & Sisters, Wilfred e Falling Skies. I suoi recenti lavori includono Chasing Life e un’apparizione sulla prossima stagione di House of Lies.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli