Sleepy Hollow | Ritorna l’attore di Make It or Break It

Sembra che il miglior amico diventato poi nemico di Ichabod avrà una presenza non da poco nella seconda stagione di Sleepy Hollow.
Neil Jackson, che è comparso nei panni di Abraham Van Brunt nella Season 1 dello show soprannaturale della Fox, parteciperà in maniera ricorrente quando la serie ritornerà in autunno, riporta il sito Deadline.

Lo show vedrà il personaggio di Jackson come un caro amico di Ichabod — e un fidanzato passato di Katrina — prima che una serie sfortunata di eventi lo ha visto diventare l’uomo senza testa.

Oltre al ruolo in Make It or Break, Jackson ha preso parte in altri due show, Flash Forward e CSI, e nel film Quantum of Solace, appartenente alla serie su James Bond.

La presenza massiva di Jackson si ricollega perfettamente con le parole che il produttore esecutivo Ken Olin disse l’anno scorso al TVLine. “Credo che vedremo molto di più Abraham,” facendo notare che il cliffhanger della prima stagione era “basato sulla relazione passata tra Katrina e l’uomo che era il cavaliere senza testa, prima che diventasse tale.” E aggiunse: “Quella parte di storia non è stata in nessun modo raccontata ancora.”

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli