Home News Sleepy Hollow | Rilasciato il poster della Season 3

Sleepy Hollow | Rilasciato il poster della Season 3

0
Sleepy Hollow | Rilasciato il poster della Season 3

sleepyhollow_season3_poster

Ichabod e Abbie sicuramente dovranno guardare il male dritto negli occhi nella terza stagione di Sleepy Hollow, ma per ora hanno gli occhi puntati su di voi – con tanto di sopracciglia perfette!

Il poster della terza stagione – ottenuto in esclusiva da TVLine – mostra Crane e Mills fronteggiare qualunque cosa ci sia sul loro cammino e stando al nuovo showrunner Clifton Campbell questo significa un sacco di nuovi guai.

“La season premiere riguarderà il ritorno di ciò che abbiamo chiamato la Seconda Tribolazione, nonché il ritorno dei Testimoni al loro dovere,” ha detto Campbell a TVLine nel corso della nostra Q&A che anticipa la stagione.

La terza stagione vedrà anche l’aggiunta dei seguenti personaggi regolari: Lance Gross nei panni di Daniel, boss FBI di Abbie/ possibile interesse amoroso, Zach Appelman nei panni del figlio dello Sceriffo Corbin, Joe, Nikki Red sarà Betsy Ross e Shannyn Sossamon la nuova e misteriosa arrivata Pandora.

Sleepy Hollow tornerà sulla Fox il primo di ottobre.

Fonte

 

 

Previous article Dominion | Recensione 2×08 – The Longest Mile Home
Next article Doctor Who | River Song tornerà nello speciale di Natale!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here