Sleepy Hollow | Rilasciata la prima foto di Ichabod Crane e Diana

sleepy-hollow-season-4-ichabod-diana

Sleepy Hollow fans, siete pronti per il ritorno di Ichabod Crane?

Ormai siamo tutti consapevoli che la Stagione 4 del drama sovrannaturale di Fox vedrà Ichabod Crane potare avanti la sua lotta contro il male senza la sua partner, Abbie Mills, in seguito alla sua morte. Finora sono state rilasciate solo foto di Tom Mison con la sua nuova co-star Janina Gavankar, la quale interpreterà la nuova partner di Ichabod, Diana.

Ora è arrivato il momento di vedere i due al lavoro.

Questa esclusiva immagine vede la coppia in una situazione che dovrebbe essere molto familiare a Crane: in piedi tra vecchi libri con un’espressione piuttosto perplessa. Questa immagine arriva direttamente dalla premiere della Stagione 4, che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2017.

Nell’imminente quarta stagione, Ichabod si ritroverà a Washington D.C., dove lavorerà al fianco di Diana e di un piccolo team di ricercatori. Oltre alla Gavankar, Rachel Melvin (Days of Our Lives), Jerry MacKinnon (Empire), Oona Yaffe (Masterchef Junior) e Jeremy Davies (Lost) si sono uniti al cast; i series regular Jessica Camacho, Lance Gross e Nikki Reed non fanno più parte dello show.

Quando TVLine ha parlato con Mison al New York Comic Con, lui ha anticipato qualcosa sull’imminente stagione, dicendo che gli spettatori non dovrebbero aspettarsi di “vederlo disperato, che si strappa i capelli e grida ‘Abbie!’. Questo non è da lui.”

Ha poi aggiunto che Ichabod e Jenny sono “sempre più convinti” che la missione dei prossimi episodi sia “per Abbie, non a causa della morte di Abbie.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli