Sleepy Hollow | Nuova stagione e nuovo showrunner

sleepy-hollow-02

Ichabod Crane ha schivato un’altra ascia. Sleepy Hollow avrà una terza stagione – e anche un nuovo showrunner.

Fox ha rinnovato il drama soprannaturale per un altro anno. Inoltre il produttore esecutivo Clifton Campbell (The Glades, White Collar) ha firmato per prendere posto nella stanza degli sceneggiatori la prossima stagione. Era stato precedentemente annunciato che Mark Goffman, che ha gestito la serie per i primi due anni, avrebbe lasciato lo show.

Sleepy Hollow è davvero la televisione creativa”, ha detto il presidente della Fox Entertaiment, David Madden. “Ho avuto il piacere di lavorare con Clifton sia in The Glades che in White Collar. È un eccellente produttore e non vediamo l’ora di vedere cosa avrà in serbo questo team per la stagione 3.”

La conclusione della stagione 2 ha visto Crane (Tom Mison) e il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) trionfare sul male, ma le loro azioni hanno provocato la morte di Katrina Crane (Katia Winter), che è stato il bersaglio di un notevole disprezzo da parte dei fan. Ci è stato detto che la terza stagione andrà ad “esplorare come si evolverà la collaborazione tra Crane e Mills e quali sfide questi due testimoni dovranno affrontare.”

Il rinnovo arriva dopo che il drama ha subito un calo di audience durante l’ultima stagione, che ha fatto preoccupare alcuni fan in merito alla sua sorte. Dato il recente curriculum di Campbell nei drama procedurali, ci si aspetta che la stagione 3 di Sleepy Hollow abbia un format meno serializzato e più in stile “minaccia della settimana.” Spesso quando degli show serializzati hanno problemi di ascolto, l’istinto è quello di rendere più facile per i fan gettarsi a capofitto nella serie in qualsiasi settimana (una nota che lo show ha già ricevuto).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

2 COMMENTS

  1. Eh mannaggia! Ma non gli viene in mente che magari è proprio questa cosa del “risolvo tutto entro i 40 min” che ha fatto calare gli ascolti così vertiginosamente? Perché hanno tutti la fissa dei procedurali? XD
    Ok ricorrere ogni tanto ad episodi riempitivi, ma non rendiamo questo show l’ennesimo CSI sovrannaturale! Che tristezza… :-/

  2. meno male, una buona notizia ogni tanto! 🙂

    però riducessero il numero di puntate tipo 13 come per la s1, perché per me è stato quello uno dei problemi, troppi episodi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli