Home News Sleepy Hollow | Nikki Reed interpreterà una sexy Betsy Ross

Sleepy Hollow | Nikki Reed interpreterà una sexy Betsy Ross

0
Sleepy Hollow | Nikki Reed interpreterà una sexy Betsy Ross

nikki-reed-bonnie-rose-whiskey-launch-gi

The Hollywood Reporter ha rivelato che Nikki Reed è pronta a indossare abiti d’epoca per interpretare il ruolo della sarta Betsy Ross nella serie della FOX.

La versione di Ross della Reed, che vedremo in Sleepy Hollow, è definita in questo modo:“sexy, ma dotata d’una prestanza fisica inaspettata. E’ la famosa sarta tanto conosciuta e amata per aver cucito la prima bandiera degli Stati Uniti. Di giorno sarta, di notte insider coloniale molto attiva, un agente operativo che faceva parte del misterioso gruppo di spie di George Washington.

Ichabod (Tom Mison) ha detto più volte che Ross era una sua vecchia amante e, se consideriamo che Kathrina è morta nel finale della seconda stagione, la ragazza potrebbe rappresentare un nuovo interesse amoroso.

Reed è conosciuta soprattutto per aver interpretato il vampiro Rosalie Hale nella saga di Twilight, ma anche per aver co-prodotto e recitato nel film del 2003 Thirteen.

Dal profilo Instagram dell'attrice
Dal profilo Instagram dell’attrice

Fonte

Previous article Empire | Poster ufficiale della seconda stagione
Next article The 100 | Eliza Taylor e Bob Morley non shippano Bellarke o Clexa
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here