
Il Team WTF ha ora un nuovo membro.
Sleepy Hollow ha scelto Matt Barr per interpretare Nick Hawley, un cacciatore di taglie dal fascino rude che assisterà Ichabod ed Abbie in un caso soprannaturale nella seconda stagione.
L’avventuroso Mr. Hawley ha senso dell’umorismo ed è un po’ spaccone, ma è anche un solitario la cui istruzione è mascherata da un atteggiamento da attaccabrighe. Dato che il ruolo è ricorrente, probabilmente lo vedremo spesso durante la stagione. E dato che Nick è un badass di bella presenza, possiamo sperare di vederlo andare molto d’accordo con Abbie – anche solo per complicare la sua partnership con Crane.
Barr ha interpretato Dan Patch in Hellcats della CW. Ha anche avuto dei ruoli in One Tree Hill, Hatfields & McCoys, Friday Night Lights, The Big Bang Theory e Harper’s Island.
Sleepy Hollow ha anche scelto Sakina Jaffrey (House of Cards) nel ruolo ricorrente di Leena Reyes, che prenderà il posto dell’assente (leggasi: incarcerato) Sceriffo Irving. La Reyes è una ex ufficiale della guardia di frontiera, è autoritaria ed energica, ma con un lato materno. Fonte